KenaOfferte per tuttiServizi

Kena regala l’opzione 50 Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica

Fino al 15 gennaio 2023, salvo proroghe, i clienti Kena che attivano il servizio Ricarica Automatica riceveranno in omaggio, nella propria sim, l’opzione aggiuntiva “50 Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica“.

Nel dettaglio, l’opzione aggiuntiva gratuita, che prevede un bundle mensile di 50 Giga di traffico internet mobile, si attiva al primo rinnovo della propria offerta principale successivo alla richiesta di attivazione del servizio Ricarica Automatica.

L’opzione aggiuntiva gratuita si rinnova ogni mese fino a quando rimane attivo il servizio Ricarica Automatica e fino a quando l’offerta principale rimane attiva.

Infatti, nel caso in cui il cliente Kena decida di prenotare un cambio offerta, la Ricarica Automatica e l’opzione “50 Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica” verranno disattivate automaticamente.

Se il cliente Kena aveva già attivato il servizio di Ricarica Automatica, per attivare l’opzione gratuita dei 50 Giga, il cliente dovrà disattivare e riattivare il servizio di Ricarica Automatica nella propria area riservata MyKena, su web o da APP, oppure chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181 o presso uno dei punti vendita Kena disponibili in tutto il territorio nazionale.

Questo discorso vale anche se l’opzione “50 Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica” viene disattivata, infatti in questo caso si potrà riattivare entro o non oltre il 15 gennaio 2023, salvo eventuali proroghe dell’iniziativa.

Inoltre, poiché il traffico dati ottenuto è gratuito, lo stesso non è valido per l’impiego in Roaming UE, in cui si applicheranno i limiti dell’offerta eventualmente attiva.

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, il servizio di Ricarica Automatica di Kena, consente ai suoi clienti di associare un metodo di pagamento e ricevere una ricarica in automatico ogni mese sulla SIM prima del rinnovo della propria offerta.

La Ricarica Automatica di Kena Mobile può essere attivata da tutti i Clienti Kena registrati in area MyKena (da app o da web) che sono in possesso di una SIM Kena con un’offerta attiva.

Il servizio è gratuito ed attivabile in qualsiasi momento, e per farlo sarà necessario avere credito residuo sulla SIM. Una volta attivo l’operatore invierà un SMS di conferma.

Kena Ricarica Automatica può essere attivata tramite la propria area clienti MyKena dal sito ufficiale dell’operatore virtuale o dall’app Kena Mobile.

Il servizio è disponibile, salvo cambiamenti, sui seguenti metodi di pagamento: PayPal, Carte di Credito (circuiti Visa, Mastercard ed American Express), Carte Ricaricabili (circuiti Visa e Mastercard) e PostePay.

Kena Mobile

Si ricorda che Kena (nato con il nome Kena Mobile), operatore virtuale Full MVNO e secondo brand di TIM, utilizza la rete di quest’ultimo in 2G e 4G LTE, permettendo di raggiungere fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

A partire dal 7 Aprile 2021, tuttavia, con alcune offerte dell’operatore è prevista una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Si ricorda che dal 5 Aprile 2022 tutte le offerte standard disponibili online prevedono una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale.

TIM ha concluso la progressiva dismissione della tecnologia 3G dalla sua rete mobile. Anche per via dello spegnimento del 3G, a partire dal mese di Maggio 2022, prima dell’inizio dello switch off della rete di terza generazione, è stata avviata anche l’abilitazione progressiva del servizio VoLTE sulle SIM di Kena.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.