Offerte per i nuovi clientiKena Mobile

Kena Mobile: in alcuni punti vendita Kena 5,99 Nuovi Numeri senza costo di attivazione

Da oggi 22 ottobre 2020 Kena Mobile ha deciso di lanciare una nuova versione dell’offerta Kena 5,99 Nuovi Numeri in alcuni punti vendita come viene comunicato ufficialmente nei documenti di trasparenza tariffaria del sito ufficiale dell’operatore virtuale di TIM.

Kena 5,99 Nuovi Numeri prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload a 5,99 euro al mese.

Dal 2 ottobre 2020 è previsto un costo di attivazione di 8,99 euro. L’offerta è attivabile anche online (ecco il link diretto) con un costo iniziale di 15 euro che comprende il primo mese dell’offerta mensile, il costo di attivazione dell’offerta e 2 centesimi di euro di credito residuo. Il costo della nuova sim ricaricabile Kena Mobile e il costo della spedizione sono gratuiti.

Da oggi 22 ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni punti vendita l’offerta ricaricabile consumer Kena 5,99 Nuovi Numeri prevede un costo di attivazione gratuito.

Questa offerta Kena 5,99 Nuovi Numeri, con tutte le sue varianti che possono cambiare secondo il canale di vendita, è attivabile per i nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero mobile senza richiesta di portabilità.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, è possibile usufruire dei minuti ed SMS illimitati, tuttavia è previsto il limite di 3 Giga al mese al traffico dati, utilizzabile in questo caso solo in 3G. In caso di superamento di tale limite, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

I minuti e gli SMS sono invece illimitati, ma nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Il traffico dati è tariffato a scatti anticipati i 1KB e in caso di esaurimento la connessione verrà bloccata, in assenza di altre opzioni attive.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, invece, vengono applicate le condizioni del Piano Base Kena, il quale prevede i costi di 35 centesimi di euro al minuto per chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati, a scatti anticipati.

Al momento di mancato rinnovo di una delle offerte, questa viene sospesa e si avranno 90 giorni di tempo per effettuare una ricarica. Se questa non viene effettuata, Kena Mobile procederà alla cessazione dell’offerta.

A tal proposito, si ricorda che le offerte Kena non possono essere disattivate in autonomia dal cliente. Per ottenere la disattivazione, sarà quindi necessario evitare di rinnovare l’offerta per 90 giorni, così l’operatore avvierà la cessazione della stessa e sarà in seguito possibile utilizzare il Piano Base Kena a consumo.

Le offerte di Kena Mobile includono inoltre i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica, che possono essere abilitati gratuitamente. Si segnala però che l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Oltre alla promo con lo sconto del 30% per i primi tre mesi, si ricorda che fino al 15 Dicembre 2020, salvo nuove proroghe, l’iniziativa Porta un Amico di Kena Mobile risulta disponibile sia online che nei negozi.

L’iniziativa offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione con portabilità di qualsiasi offerta. Tramite questa promo, i già clienti possono invitare fino a un massimo di 10 amici per ottenere un valore cumulabile di 50 euro in ricariche bonus.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button