DaznPremi e ScontiTim

Samsung Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 e gamma S22: ritorna la promo con 6 mesi di DAZN omaggio

Anche a fine Settembre e per tutto Ottobre 2022, Samsung consente di ottenere 6 mesi gratuiti di DAZN acquistando alcuni smartphone top di gamma, tra cui questa volta anche la famiglia Galaxy S22.

Come raccontato da MondoMobileWeb, con il lancio dei nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, l’azienda sudcoreana aveva infatti lanciato delle promozioni dedicate, valide per ottenere in omaggio 6 mesi di DAZN o 12 mesi di Netflix a seconda del canale di vendita da cui si acquistava lo smartphone.

Inizialmente, per queste promo denominate rispettivamente “Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4 ti offrono DAZN” e “Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4 ti regalano Netflix”, era prevista una data di scadenza fissata per il 25 Agosto 2022.

In seguito, invece, Samsung aveva deciso di prorogare entrambe le promo lancio anche per gli acquisti effettuati fino al 15 Settembre 2022.

Queste due iniziative dedicate a DAZN e Netflix sono poi effettivamente scadute alla data prevista. Nonostante ciò, a partire da ieri 26 Settembre 2022, come detto sono stati rilanciati i 6 mesi gratuiti di DAZN, ma in questo caso anche per gli smartphone della gamma Galaxy S22.

Nello specifico, i cellulari validi per la promo sono i seguenti: Galaxy Z Fold4 (codice modello SM- F936B), Galaxy Z Flip4 (codice modello SM- F721B), Galaxy S22 Ultra (codice modello SM-S908B), Galaxy S22+ (codice modello SM-S906B), Galaxy S22 (codice modello SM-S901B).

Canali di vendita e periodo di validità

Per usufruire della nuova promozione, denominata “Samsung Galaxy Z Fold4, Z Flip4 e Galaxy S22 Series ti offrono DAZN”, gli smartphone compatibili possono essere acquistati presso i negozi e gli shop online delle principali insegne di elettronica di consumo e tramite l’operatore telefonico TIM.

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, questa volta l’iniziativa promozionale risulta disponibile dal 26 Settembre al 31 Ottobre 2022.

A questo proposito, si segnala che fino alla stessa data è ancora valida anche la promo “Samsung Tab S8 ti offre DAZN”, con la quale acquistando i tablet della gamma Samsung Galaxy Tab S8 si ottengono anche in questo caso 6 mesi gratuiti di DAZN.

Nel dettaglio, per partecipare a queste promozioni bisogna acquistare i prodotti Samsung coinvolti presso i punti vendita aderenti ubicati all’interno del territorio italiano (sono pertanto esclusi la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano), oppure presso gli store online aderenti all’iniziativa, in entrambi i casi elencati nei regolamenti dedicati.

Come accennato, nella lista indicata da Samsung ci sono anche i punti vendita di TIM e TIM Retail, così come anche gli store online TIM e TIM Retail.

Per quanto riguarda i punti vendita fisici, vengono ritenuti validi per la promo soltanto gli acquisti effettuati nelle seguenti insegne: Esselunga, Margherita Online S.r.l., Rialto S.p.A., Distribuzione Roma S.r.l., Conad, Pam Panorama, Iperal Supermercati, Gruppo Unicomm S.p.A., Maxi Di S.r.l., Aspiag Service S.r.l, GS S.p.A., Bennet, MediaWorld (Mediamarket S.p.A.), Unieuro, Euronics, Comet, Expert, G.R.E. – Grossisti Riuniti Elettrodomestici S.p.A., TIM S.p.A, TIM Retail S.p.A e Trony.

Passando invece agli store online, di seguito si riporta la lista completa: Samsung Shop Online (ecco il link diretto) inclusi i programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”, Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, ByTechno, Monclick, TIM, TIM Retail, Bennet, Esselunga, Auchan, Il Gigante, Conad, Iperal, App Mediolanum (sezione “SelfyShop”), Pagina Web di Jakala accessibile dall’app Intesa Sanpaolo Mobile o dall’area riservata del sito, Amazon (escluso marketplace), Freeshop, Next Hardware, Dimo, Siem, Nova, E-Stayon e La Via Lattea.

Per acquisti tramite gli operatori Vodafone e WindTre, esclusi dalla promo con DAZN, in precedenza era prevista la promo con i 12 mesi gratis di Netflix, ormai non più disponibile.

DAZN

Come funzionano i 6 mesi gratuiti di DAZN

Con questa nuova promozione dedicata DAZN, nel dettaglio si riceve un voucher valido per la sottoscrizione di un abbonamento di 6 mesi al piano DAZN Standard, del valore di 29,99 euro al mese, per un valore totale del premio pari a 179,94 euro (IVA inclusa).

Si ricorda che il piano DAZN Standard permette di registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

I 6 mesi omaggio non possono essere riscattati su account DAZN attivi (ossia su account DAZN con un pagamento in corso) e non è cumulabile con altri premi della stessa operazione a premi.

Samsung precisa inoltre che durante la fruizione del periodo in omaggio non si potrà modificare o effettuare l’upgrade del proprio abbonamento DAZN Standard, per cui non si potrà passare a DAZN Plus.

Alla scadenza del periodo gratuito di sei mesi di DAZN, l’abbonamento a DAZN Standard si rinnoverà automaticamente, con relativo addebito mensile sul metodo di pagamento comunicato in fase di attivazione del premio sulla piattaforma DAZN, al costo mensile attualmente pari a 29,99 euro, salvo disattivazione possibile in qualsiasi momento entro il giorno prima dell’addebito mensile a pagamento.

Samsung Galaxy Z Fold Flip

Registrazione su Samsung Members e altre info

Dopo aver effettuato l’acquisto dello smartphone promozionato, per ricevere il periodo di visione gratuita sulla piattaforma streaming, il cliente deve registrare il dispositivo su Samsung Members, in particolare caricando tutti i dati richiesti per dimostrare l’acquisto (tra cui le foto della prova di acquisto e dell’IMEI).

Con questa nuova promozione, il termine per effettuare la registrazione su Samsung Members è fissato per le ore 23:59 del 25 Novembre 2022.

Come in precedenza, ogni acquisto degli smartphone e tablet Samsung coinvolti (in particolare ogni codice IMEI o codice seriale relativo a ciascun prodotto) darà diritto ad un solo premio. Pertanto, si riceveranno tanti premi quanti saranno i prodotti Samsung in promozione acquistati.

In caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere inviata, oltre al modulo di sottoscrizione dell’abbonamento, anche una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita del prodotto acquistato.

Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al partecipante (nome e cognome dello stesso), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del punto vendita, la data di vendita, il codice IMEI dello smartphone. Tale dichiarazione dovrà essere accompagnata dalla fotocopia dello scontrino di vendita del prodotto.

Una volta completata la registrazione, il destinatario riceverà una comunicazione via email con cui verrà confermata la corretta registrazione all’operazione a premi di Samsung.

Successivamente, una volta che Samsung avrà verificato la documentazione, se tutto sarà corretto si riceverà una mail di validazione, altrimenti si potrà ricevere una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti o una mail di invalidità se non si avranno i requisiti necessari.

Ad ogni consumatore che avrà soddisfatto le condizioni richieste verrà inviata automaticamente, entro 30 giorni lavorativi dalla data di spedizione dell’email di validazione, una ulteriore email contenente il codice univoco alfanumerico da utilizzare per attivare i 6 mesi omaggio di DAZN.

A questo punto, una volta ricevuto il voucher, per poterlo attivare ed utilizzare si dovrà, entro e non oltre il 15 Gennaio 2023, accedere al sito DAZN (tramite il proprio account DAZN già esistente senza abbonamento attivo o creandone uno nuovo) e inserire il codice ricevuto.

Dopo il 15 Gennaio 2023 il premio non potrà più essere riscattato e non si avrà diritto ad alcun rimborso, né a qualsiasi altra forma di compensazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button