Offerte Fibra e FTTCPremi e ScontiServiziTim Fisso

TIM Protezione Casa: polizza Assistenza Imprevisti in regalo 1 anno con alcune offerte Fibra

Da alcuni giorni TIM sta proponendo un regalo a tutti coloro che sottoscrivono le offerte di rete fissa del portafoglio TIM WiFi Power su rete Fibra FTTH, che consiste in un periodo gratuito di polizza Assistenza Imprevisti di TIM Protezione Casa, con cui si avranno interventi di assistenza da parte di vari artigiani per eventuali emergenze domestiche.

Come già anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, l’iniziativa è disponibile presso tutti i canali di vendita TIM a partire dall’11 Settembre 2022.

La promo viene pubblicizzata negli ultimi giorni anche con un banner nella home page del sito ufficiale dell’operatore, che riporta la seguente dicitura: “Con la Fibra di TIM, l’Assistenza Imprevisti per la tua casa è in regalo per 1 anno”.

Come funziona l’Assistenza Imprevisti in omaggio 

Dunque, in dettaglio, tutti i nuovi e già clienti TIM di rete fissa che attivano in questo periodo un’offerta TIM WiFi Power Smart o WiFi Power Top in tecnologia Fibra FTTH (ecco il link diretto), riceveranno gratuitamente 1 anno di polizza Assistenza Imprevisti di TIM Protezione Casa, offerta in collaborazione con UnipolSai.

In caso di necessità, con Assistenza Imprevisti di TIM Protezione Casa sarà possibile richiedere H24 l’assistenza di un idraulico, di un termoidraulico, di un fabbro, di un elettricista, di un falegname e di tanti altri artigiani.

Grazie a questa polizza sono previsti un massimo di 3 interventi all’anno per un massimo di 400 euro ciascuno per costi uscita e manodopera (escluso il costo dei ricambi).

La polizza in omaggio può essere attivata gratuitamente accedendo con le credenziali MyTIM direttamente sul sito TIM MyBroker, entro un massimo di 60 giorni dall’attivazione delle offerte WiFi Power Smart e WiFi Power Top in FTTH.

Nella mail di conferma attivazione si riceverà un link per attivare la polizza. Il cliente dovrà aver attivato la linea FTTH e essersi registrato con le credenziali MyTIM.

La polizza Assistenza Imprevisti TIM Protezione Casa ha validità di un anno dalla sua attivazione. Al termine, la polizza non sarà rinnovata, ma il cliente potrà acquistarla autonomamente sul sito di TIM MyBroker alle condizioni vigenti in quel momento.

In caso di cessazione della linea fissa o di passaggio ad altro operatore prima della scadenza annuale della polizza, la stessa rimarrà attiva fino alla sua naturale scadenza.

Le offerte di rete fissa TIM con cui è possibile ottenere la polizza in omaggio sono attualmente valide fino al 24 Settembre 2022, salvo proroghe.

TIM Fibra Protezione Casa Assistenza Imprevisti

Cosa prevedono le offerte Fibra TIM che regalano la polizza

TIM WiFi Power Smart Fibra (FTTH) comprende di base navigazione internet illimitata fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, chiamate a consumo verso numeri fissi e mobili nazionali (o chiamate illimitate se si sottoscrive online) e il modem (tra cui il TIM Hub+ con Wi-Fi 6 per FTTH) compreso a rate nel prezzo complessivo di 29,90 euro al mese (con domiciliazione, altrimenti 34,90 euro al mese).

TIM WiFi Power Top Fibra (FTTH) prevede invece di base navigazione internet illimitata fino a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload, chiamate a consumo verso numeri fissi e mobili nazionali (o chiamate illimitate se si sottoscrive online) e il modem (tra cui il TIM HUB+ Executive con Wi-Fi 6 per FTTH fino a 2,5 Gbps) compreso a rate nel prezzo complessivo di 34,90 euro al mese (con domiciliazione, altrimenti 39,90 euro al mese).

Nell’offerta WiFi Power Top sono inoltre sempre inclusi i servizi TIM Assistenza Soddisfatti e Garantiti, TIM Assistenza Immediata e solo se si acquista il modem TIM anche TIM WiFi Garantito in tutta la casa, che prevede la certificazione del Wi-Fi e l’opzione WiFi Plus. Non sarà possibile attivare l’offerta se non si potrà procedere con la certificazione del Wi-Fi nella propria abitazione.

Per entrambe queste offerte del portafoglio TIM WiFi Power il servizio TIM Navigazione Sicura è sempre incluso, permettendo così di avere la protezione della navigazione internet e il parental control.

La particolarità di questo portafoglio fisso di TIM è che non ci sono vincoli in caso di recesso anticipato dalle offerte WiFi Power Smart e WiFi Power Top.

Questo poiché, rispetto alle offerte Premium ed Executive, in caso di recesso anticipato il cliente TIM non dovrà corrispondere le rate residue del contributo di attivazione rateizzato (che online non è presente mentre nei negozi è incluso nel prezzo finale per 24 mesi). In più, in caso di cessazione dopo il periodo contrattuale di 24 mesi il cliente non dovrà pagare i costi di disattivazione della linea (30 euro) o di passaggio ad altro operatore (5 euro).

Inoltre, TIM permette di restituire il modem senza pagare le rate residue in caso di recesso anticipato, per cui non si avrà alcun vincolo e si potrà recedere in qualsiasi momento.

Si ricorda infine che, oltre alla promo con la polizza in omaggio, dal 12 Settembre 2022 TIM ha lanciato anche un listino smartphone dedicato a tutti i nuovi e già clienti che richiedono un’offerta di rete fissa TIM in FTTC o Fibra FTTH, con cui si ottengono sconti fino a 550 euro sull’acquisto di uno smartphone a rate tramite finanziamento TIMFin a 30 mesi su una linea mobile, sia su linee nuove che già attive, con stesso codice fiscale di quella fissa.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button