AnteprimaOfferte Fibra e FTTCOfferte SmartphoneOfferte Tablet e ModemTim Rete Fissa

TIM WiFi Special Young per Under 30: Fibra, tablet o PC e Amazon Prime. Altre novità fisso

Nei prossimi giorni TIM lancerà alcune novità per il segmento della rete fissa, in particolare la nuova offerta TIM WiFi Special Young dedicata ai nuovi clienti Under 30 che potranno ottenere un unico pacchetto con Fibra, un tablet o un PC a rate e 6 mesi di Amazon Prime omaggio. In arrivo anche sconti per l’acquisto di smartphone e una polizza imprevisti omaggio con FTTH.

Dunque, oltre alle altre novità in arrivo di TIM anticipate da MondoMobileWeb in queste ore, che riguardano la nuova offerta mobile TIM Power Supreme, le offerte dati Giga Power, le nuove offerte mobile TIM Young per Under 25 e TIM Junior per Under 18, le promo in arrivo su TIM Party per il ritorno a scuola, le proroghe delle promo TIMVISION, le novità sulle offerte mobile standard TIM 5G Power, la nuova TIM Navigazione Sicura 360 e la nuova promo per TIM Premium Sat, sono in arrivo anche nuove promozioni per le offerte in Fibra di TIM.

Nello specifico, a partire dall’11 Settembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile la nuova offerta di rete fissa denominata TIM WiFi Special Young, che sarà sottoscrivibile solo dai nuovi clienti Under 30.

Oltre al limite di età per l’intestatario della linea, la particolarità di questa nuova offerta sarà quello di poter creare un pacchetto che comprende sia la linea fissa, in qualsiasi tecnologia (ADSL, FTTC o Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps) e l’acquisto a rate di un tablet o un PC, il tutto ad un prezzo complessivo a partire da 27,90 euro al mese.

Inoltre, saranno inclusi anche 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime offerti da TIM.

Come funzionerà la nuova TIM WiFi Special Young

TIM WiFi Special Young sarà attivabile da tutti i canali di vendita TIM, in Limited Edition fino al 24 Settembre 2022, salvo proroghe.

Dunque, in questo caso il titolare della linea fissa dovrà avere un età maggiore di 18 e minore di 31 anni. TIM applicherà in automatico lo sconto verificando il codice fiscale.

L’offerta non decadrà al compimento del 31° anno di età del titolare, in quanto il controllo sarà effettuato soltanto in fase di sottoscrizione.

In dettaglio, la componente di rete fissa avrà un costo di 21,90 euro al mese (con domiciliazione) e comprende la connettività con la massima velocità disponibile, quindi nel caso della Fibra FTTH anche con il profilo da 2,5 Gbps. Le chiamate dovrebbero essere a consumo, salvo eventuali cambiamenti (per questo si attende l’ufficialità). Non sarà previsto alcun contributo di attivazione.

Nell’offerta non sarà incluso il modem TIM per la rete fissa. Tuttavia, potrà essere proposto di acquistarlo, soprattutto nel caso di linee Fibra FTTH che hanno una velocità fino a 2,5 Gbps: in questo caso sarà proposto in particolare il modello TIM HUB+ Executive al costo di 5 euro al mese per 48 mesi.

Si attende l’ufficialità per sapere se l’offerta TIM WiFi Special Young potrà essere attivata dai clienti Under 30 singolarmente a 21,90 euro al mese, senza quindi l’obbligo di abbinare un tablet o un PC.

In ogni caso, l’operatore proporrà un bundle con l’acquisto a rate di un dispositivo, che potrà essere il tablet Samsung Galaxy Tab A8 o il PC Onda Oliver Plus da 15,6″.

Il PC o il tablet a prezzo scontato per i clienti Under 30 sarà consegnato gratuitamente tramite corriere, a cui in entrambi i casi dovrà essere pagato un costo inziale di 50 euro, mentre il costo delle rate sarà addebitato in fattura.

Il Samsung Galaxy Tab A8 sarà abbinabile a TIM WiFi Special Young al costo di 6 euro al mese per 30 mesi, quindi per un costo complessivo di 27,90 euro al mese per 30 mesi.

In alternativa, si potrà abbinare il PC Onda Oliver Plus 15,6″ al costo di 8 euro al mese per 30 mesi, quindi in questo caso l’offerta costerà complessivamente 29,90 euro al mese per 30 mesi.

I dispositivi in questione potranno anche essere rateizzati in fattura in 6, 12, 24 o 48 mesi.

TIM Fibra FTTH XGS-PON

Per gli Under 30 sarà anche possibile aggiungere 2 SIM 5G

All’offerta TIM WIFi Special Young per clienti Under 30 potrà essere aggiunta anche Opzione +5G Power, che permette di arricchire il pacchetto anche con delle SIM di rete mobile.

L’opzione mobile avrà un costo totale di 14 euro al mese e comprenderà 2 SIM con offerte 5G valide a tempo indeterminato, attivabili sia con nuovo numero che tramite portabilità.

Nello specifico, si otterrà una una SIM voce e dati con minuti illimitati, SMS illimitati e 5 Giga 5G (dal costo di 9 euro al mese) e una seconda SIM solo dati con 5 Giga 5G (dal costo di 5 euro al mese).

In entrambi i casi si potranno ottenere Giga illimitati attivando TIM Unica. Per le offerte con Giga illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

L’addebito del costo dell’opzione avverrà ogni mese sulla fattura della linea fissa. In caso di cessazione dell’Opzione +5G Power, le 2 SIM rimarranno attive con gli stessi contenuti e il rispettivo prezzo mensile, che verrà poi addebitato su credito residuo.

Nuova promo per Fibra FTTH con 1 anno di TIM Protezione Casa  

Altra novità in arrivo per la rete fissa TIM sempre dall’11 Settembre 2022, salvo cambiamenti, riguarderà un omaggio per tutti i nuovi e già clienti TIM di rete fissa che attiveranno un’offerta TIM WiFi Power Smart o WiFi Power Top solo in tecnologia Fibra FTTH.

In questo caso, si otterrà gratuitamente 1 anno di polizza Assistenza Imprevisti di TIM Protezione Casa, offerta in collaborazione con UnipolSai.

Con Assistenza Imprevisti di TIM Protezione Casa, in caso di necessità sarà possibile richiedere H24 l’assistenza di un idraulico, di un termoidraulico, di un fabbro, di un elettricista, di un falegname e tanti altri artigiani.

Sono previsti un massimo di 3 interventi all’anno per un massimo di 400 euro ciascuno per costi uscita e manodopera (escluso costo dei ricambi).

Il cliente potrà attivare gratuitamente la polizza accedendo con le credenziali MyTIM sul sito di TIM MyBroker direttamente sul sito TIM MyBroker, entro un massimo di 60 giorni dall’attivazione delle offerte TIM WiFi Power Smart e Top in FTTH.

Nella mail di conferma attivazione si riceverà un link per attivare la polizza. Il Cliente dovrà aver attivato la linea FTTH e essersi registrato con le credenziali MyTIM.

La polizza Assistenza Imprevisti ha validità un anno dalla sua attivazione. Al termine, la polizza non sarà rinnovata, ma il cliente potrà acquistarla autonomamente sul sito di TIM MyBroker alle condizioni vigenti in quel momento.

In caso di cessazione della linea fissa o di passaggio ad altro operatore prima della scadenza annuale della polizza, la stessa rimarrà attiva fino alla sua naturale scadenza.

Fibra Under 30 smartphone

In arrivo sconti su smartphone a rate per clienti Fibra

Infine, dal 12 Settembre 2022, salvo cambiamenti, TIM lancerà un listino smartphone dedicato a tutti i nuovi e già clienti che richiedono un’offerta di rete fissa TIM in FTTC o Fibra FTTH, con cui si potranno ottenere sconti fino a 550 euro sull’acquisto di uno smartphone a rate.

L’acquisto dello smartphone avverrà con rateizzazione con finanziamento TIMFin a 30 mesi su una linea mobile, sia su linee nuove che già attive, con stesso codice fiscale di quella fissa.

Ad esempio, alcune delle promo valide per i clienti di rete fissa fino al 16 Ottobre 2022, salvo cambiamenti, sono ad esempio Samsung Galaxy Z Flip 4 128GB a 20 euro al mese per 30 mesi, Xiaomi 12 Lite a 10 euro al mese per 30 mesi, Oppo A77 5G a 5 euro al mese per 30 mesi e Motorola G62 a 3 euro al mese per 30 mesi.

Passati 7 giorni dall’attivazione della Fibra, il cliente potrà infatti recarsi in un negozio TIM e acquistare lo smartphone attraverso una rateizzazione su linea mobile tramite “Finanziamento per TE – TIM Fibra”.

L’acquisto dello smartphone a rate a prezzi scontati è possibile per una sola linea fissa del cliente, nel caso lo stesso abbia più linee attive.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.