Altre NotizieTim

TIM MyBroker: polizze assicurative online per la casa e la salute

Nella giornata di oggi 26 Ottobre 2021, TIM ha annunciato ufficialmente la nascita di TIM myBroker, un sito web che propone varie polizze assicurative in ambito salute e casa.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, al momento sono disponibili due prodotti assicurativi, ovvero una polizza per l’assistenza sanitaria, chiamata TIM My Health, e una polizza personalizzabile per la protezione della casa, denominata TIM Protezione Casa.

TIM My Health, attivabile con il primo mese gratis e poi a 6,90 euro al mese, è stata realizzata da TIM in collaborazione con Quixa Assicurazioni, la compagnia digitale del Gruppo AXA Italia.

TIM Protezione Casa, invece, è stata progettata dall’operatore insieme ad UnipolSai e può essere sottoscritta con un prezzo che parte da 5 euro l’anno.

Questi due attuali prodotti sono dedicati esclusivamente ai clienti consumer dell’operatore, ma per soddisfare anche altre esigenze della sua clientela, TIM specifica che saranno disponibili anche altre polizze sia consumer che business.

A tal proposito, proprio per i clienti business, TIM myBroker sta avviando il lancio di alcune polizze abbinate a soluzioni di cyber security.

Per i clienti TIM interessati a uno di questi servizi, l’attivazione può essere effettuata sul sito ufficiale di TIM MyBroker, accessibile anche dall’app dell’operatore utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, è possibile gestire le polizze direttamente online tramite l’area clienti riservata.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button