Offerte UpsellingVery Mobile

Very Mobile ripropone 200 Giga, minuti ed SMS in cambio offerta a 6,99 euro al mese per 2 mesi

In queste ultime ore, ad alcuni suoi già clienti in target, l’operatore virtuale Very Mobile sta proponendo l’offerta Very 8,99 con un prezzo scontato per i primi due mesi. In questo modo, coloro che ricevono la proposta possono ottenere 200 Giga, minuti ed SMS con un costo che parte da 6,99 euro al mese.

Come raccontato da MondoMobileWeb, questa promozione per il cambio offerta direttamente dall’app Very Mobile è disponibile già da alcuni mesi, in particolare da Luglio 2022.

Già nel periodo iniziale, oltre a una comunicazione all’interno dell’app, Very Mobile aveva avviato anche una campagna SMS per promuovere l’iniziativa.

Adesso, dopo aver rimosso la denominazione Summer Flash dall’offerta, l’operatore ha deciso dunque di promuovere lo stesso sconto ancora una volta, anche in questo caso inviando un SMS dedicato ad alcuni suoi clienti in target.

Di seguito si riporta il testo del messaggio:

Finite le vacanze, riparti con un pieno di Giga! Passa a 200 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro anziche’ 8,99 per i primi 2 mesi. Hai tempo fino al 10/10. Approfittane subito senza costi per il cambio sull’app Very in “Offerta” – “Gestisci offerta”

Come funziona il cambio offerta

Prima di passare ai dettagli della promo, si premette innanzitutto che i già clienti Very Mobile che possiedono un’offerta minore in termini di bundle dati e di prezzo mensile possono cambiare la propria offerta tariffaria con un’altra con più Giga, senza costi aggiuntivi.

In condizioni normali, attivando l’offerta Very 8,99 si ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati in 4G al costo di 8,99 euro al mese, con addebito su credito residuo.

Per alcuni già clienti selezionati, invece, questo stesso bundle può essere dunque ottenuto a prezzo scontato, nello specifico a 6,99 euro al mese per i primi 2 mesi.

Secondo quanto indicato nell’SMS inviato da Very Mobile, per usufruire di questa promozione si ha tempo fino al 10 Ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Al termine delle due mensilità in sconto, l’offerta si rinnova comunque a 8,99 euro al mese, sempre con addebito su credito residuo. Si specifica inoltre che il costo di attivazione è gratuito anche in questo caso.

In generale, con il suo meccanismo di cambio offerta, Very Mobile permette il passaggio con qualsiasi altra offerta disponibile e in target per il cliente, in ogni caso direttamente dalla sua app senza il bisogno di contattare il Servizio Clienti.

Per effettuare il cambio, il cliente Very deve infatti recarsi nella sezione “Offerta” dell’applicazione e cliccare su “Gestisci offerta”.

Il costo del primo mese anticipato del nuovo bundle viene scalato subito dal credito residuo e la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella precedente.

Se il credito residuo della SIM non è sufficiente, prima di procedere con il cambio offerta è necessario effettuare una ricarica. Si specifica inoltre che gli eventuali Giga residui dell’offerta precedente non vengono accumulati con quelli della nuova.

Very Mobile cambio offerta

Maggiori dettagli sulle offerte Very Mobile

Con le offerte Very Mobile, se il cliente consuma tutti i Giga inclusi durante il mese, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. In alternativa, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle dell’offerta, il cliente può anche rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile.

Anche nella sua versione a prezzo scontato tramite il cambio offerta, l’offerta Very 8,99 può essere utilizzata pure in Roaming nell’Unione Europea e nel Regno Unito.

In questo caso, i minuti e gli SMS inclusi sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo pari a 8,2 Giga al mese, valido per il 2022 e il 2023.

Si specifica sempre che con Very Mobile, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, la propria offerta viene sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo. In ogni caso, per evitare fin da subito la sospensione dell’offerta, il cliente può attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica, direttamente dall’app dell’operatore.

Si ricorda infine che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Con le offerte Very, sui dispositivi compatibili presenti nella lista ufficiale dell’operatore, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.

Altre info sulla promo, Very 8,99 anche per nuovi clienti

La promo per Very 8,99 proposta in questo periodo è molto simile a quella proposta da Giugno 2022 per Very 9,99 con 220 Giga, in quel caso scontata a 7,99 euro al mese per i primi 2 mesi, poi con rinnovo al prezzo standard di 9,99 euro al mese.

Anche in quel caso, lo sconto di 2 euro al mese per i primi 2 mesi in cambio offerta è dedicato solo ad alcuni già clienti.

La promo Very 9,99 per i primi 2 mesi a 7,99 euro al mese viene proposta anche adesso con scadenza entro 10 ottobre 2022.

Very 8,99 anche per i nuovi clienti senza promo 2 mesi

Per quanto riguarda invece i nuovi clienti dell’operatore, attualmente l’offerta Very 8,99 a 8,99 euro al mese è attivabile sia nei negozi che online (ecco il link diretto), sia per chi richiede un nuovo numero che per chi effettua la portabilità provenendo da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena, ho. Mobile e Spusu).

Dal 6 al 20 Settembre 2022, come già raccontato, il costo di attivazione dell’offerta online risulta gratuito anche per i nuovi numeri.

Inoltre, per i nuovi acquisti in portabilità effettuati direttamente online, durante lo stesso periodo è disponibile la promozione “Very Mobile ti premia”, valida per ottenere un buono regalo Amazon del valore di 10 euro.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button