Offerte Per TeOfferte UpsellingVery Mobile

Very Mobile cambio offerta: minuti, SMS e 200 Giga in promo a 6,99 euro al mese per 2 mesi

Very Mobile ha lanciato in queste ultime ore una nuova promozione per il cambio offerta direttamente dall’app, che in questo caso permette ad alcuni già clienti in target di ottenere Very 8,99 con minuti, SMS e 200 Giga scontata di 2 euro al mese per i primi due mesi.

Si ricorda innanzitutto che i già clienti Very Mobile che possiedono un’offerta minore in termini di bundle di Giga e di prezzo mensile possono cambiare la propria offerta tariffaria con un’altra con più Giga, senza costi aggiuntivi.

In questo caso, ad alcuni già clienti viene proposta Very 8,99, denominata anche Summer Flash, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati in 4G.

Il costo standard sarebbe di 8,99 euro al mese, ma grazie alla promo per il cambio offerta, i già clienti in target possono passare a Very 8,99 al costo di 6,99 euro al mese per i primi 2 mesi, successivamente si rinnoverà a 8,99 euro al mese, sempre con addebito su credito residuo. In ogni caso, il costo di attivazione è gratuito.

Per i nuovi clienti, l’offerta Very 8,99 Summer Flash è attivabile sia nei negozi che online (ecco il link diretto), in quest’ultimo caso fino al 10 Agosto 2022, per chi richiede un nuovo numero e per chi effettua la portabilità provenendo da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena, ho. Mobile e Spusu).

Se per i già clienti c’è la possibilità di ottenere uno sconto, per i nuovi clienti sono previste altre iniziative, come la promo cashback attualmente disponibile fino al 10 Agosto 2022, come già raccontato da MondoMobileWeb.

Il messaggio inviato ai già clienti e come funziona il cambio offerta

La promo per Very 8,99 200 Giga proposta ad alcuni già clienti è dunque molto simile a quella proposta dal mese di Giugno 2022, e ancora attualmente disponibile, ai già clienti in target per Very 9,99 con 220 Giga, in quel caso scontata a 7,99 euro al mese per i primi 2 mesi, poi al prezzo standard di 9,99 euro al mese.

In entrambi i casi, la promozione dello sconto di 2 euro al mese per i primi 2 mesi in cambio offerta è dedicata solo ad alcuni già clienti.

In queste ore, oltre ad una comunicazione all’interno dell’app, Very Mobile ha avviato anche una campagna SMS per promuovere l’iniziativa che consente ad alcuni già clienti di avere Very 8,99 a 6,99 euro al mese per 2 mesi:

Tuffati nell’offerta piu’ cool dell’estate! 200 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro anziche’ 8,99 al mese per i primi 2 mesi. Hai tempo fino al 7/8. Cosa aspetti? Approfittane subito sull’app Very in “Offerta” – ” Gestisci offerta”

Dunque, secondo quanto indicato nell’SMS, i clienti che possono attivare Very 8,99 con lo sconto di 2 euro al mese per i primi 2 mesi avranno tempo fino al 7 Agosto 2022, salvo eventuali cambiamenti.

L’operatore permette di cambiare offerta con qualsiasi altra disponibile e in target per il cliente direttamente dall’app Very Mobile, senza contattare il Servizio Clienti. Per farlo basterà recarsi nella sezione “Offerta” dell’applicazione e cliccare su “Gestisci offerta”.

Gli eventuali Giga residui dell’offerta precedente non saranno accumulati a quella della nuova offerta. Il costo del primo mese anticipato della nuova offerta scelta viene scalato subito dal credito residuo e la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella precedente.

Se il credito residuo della SIM non è sufficiente, sarà necessario effettuare una ricarica prima di procedere con il cambio offerta.

Summer Flash cambio offerta Very Mobile

Altre info su Very Mobile e Roaming UE

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.

Superati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto dall’offerta attiva.

L’offerta Very 8,99 proposta a prezzo scontato tramite il cambio offerta può essere utilizzata anche in Roaming in Unione Europea e nel Regno Unito, per adesso, senza costi aggiuntivi, ma con un limite al traffico dati pari a 8,2 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023. I Giga utilizzabili in Roaming UE sono visibili anche sull’app Very.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, sia WINDTRE che il suo secondo brand Very hanno deciso di mettere a disposizione già da questo secondo semestre del 2022 le soglie di Giga utilizzabili in Unione Europea previste nel 2023, quindi più alte con 6 mesi di anticipo. Questo poiché la soglia di Giga viene calcolata utilizzando in anticipo la formula del 2023.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Le offerte Very Mobile prevedono l’addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.