Offerte Operator AttackPremi e ScontiVery Mobile

Very Mobile: ritorna online il buono Amazon di 10 euro. Ecco a chi è rivolto

Dal 6 al 20 settembre 2022 i nuovi clienti Very Mobile che acquisteranno offerte specifiche in portabilità sul sito ufficiale di Very Mobile potranno partecipare all’operazione “Very Mobile ti premia” che prevede di ottenere un buono regalo Amazon del valore di 10 euro.

Una volta ricevuta la SIM, il nuovo cliente Very Mobile dovrà attivarla entro 60 giorni dall’ordine effettuato online ed effettuare almeno il primo rinnovo dell’offerta stessa (si precisa che il primo rinnovo dell’offerta avviene, tramite video identificazione, contemporaneamente all’attivazione della SIM).

A fronte di ciò, il cliente riceverà tramite email, subito o comunque entro 30 giorni dall’attivazione della SIM e dal rinnovo dell’offerta, un Buono Regalo Amazon del valore di 10 euro.

Il cliente, quindi potrà ricevere il buono subito o aspettare 30 giorni dal primo rinnovo dell’offerta, come viene indicato dal regolamento ufficiale pubblicato sul sito ufficiale di Very Mobile.

Very Mobile

L’operazione a premi è riservata ai nuovi clienti che acquistano una nuova sim o eSIM ricaricabile Very Mobile con le seguenti offerte: Very 4,99 MNP, Very 5,99 MNP, Very 6,99 MNP, Very Special 7,99 MNP, Very 8,99 MNP e Very 9,99 MNP.

Sono escluse dall’operazione le offerte acquistate tramite le SIM “Very Sorpresa” (Very al Volo) e le Very SIM acquistate tramite Very Point.

Very Mobile precisa che Amazon non è uno sponsor dell’operazione e che il buono regalo è utilizzabile per acquisti mediante commercio elettronico sul sito italiano di Amazon.

Le offerte Very 4,99 MNP, Very 5,99 MNP, Very 6,99 MNP, Very Special 7,99 MNP, Very 8,99 MNP, Very 9,99 MNP sono attivabili per i nuovi clienti Very che provengono da iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, elimobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Vianova e WithU.

Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da Kena, Spusu, Vodafone, TIM, ho. e WindTre.

Per i nuovi clienti Very Mobile con provenienza Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu) sono disponibili le seguenti offerte online, salvo eventuali cambiamenti:

  • Very 4,99 30 Giga MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 4,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 4,60 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023;
  • Very 5,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 5,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 5,50 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023;
  • Very 6,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 6,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 6,40 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023;
  • Very Special 7,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 7,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 7,30 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023;
  • Very 8,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 8,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 8,20 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023;
  • Very 9,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 9,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 9,10 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023.

Dal 6 al 20 settembre 2022 per i nuovi clienti Very Mobile che acquistano online una nuova sim ricaricabile con un’offerta dedicata a chi attiva solo un nuovo numero senza contestuale richiesta di portabilità, è previsto in promozione il costo di attivazione di 0 euro anzichè 1,99 euro come era in precedenza. Per chi attiva un nuovo numero non è presente il buono Amazon di 10 euro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Sui dispositivi compatibili i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.

Da oggi 6 settembre 2022, come anticipato da MondoMobileWeb, in alcuni punti vendita Very Mobile aderenti e selezionati sarà presente la nuova offerta Very 5,99 100 Giga BTL (minuti illimitati, sms illimitati, 100 Giga in 4G fino a 30 Mbps in download a 5,99 euro al mese) attivabile dai nuovi clienti Very Mobile che provengono da iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da Kena, Spusu, Vodafone, TIM, ho. e WindTre.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.