AnteprimaTimTim Party

Torna a Scuola con TIM Party: in arrivo biglietti gratuiti per mezzi pubblici, sosta o ZTL

Per un’intera settimana a partire dal 12 Settembre 2022, i clienti TIM di rete mobile potranno usufruire della nuova iniziativa Torna a Scuola con TIM Party, valida per ottenere biglietti gratuiti per mezzi pubblici, sosta o accesso alle zone a traffico limitato.

Per usufruire di questa nuova promozione, valida dunque dal 12 al 18 Settembre 2022 salvo cambiamenti, innanzitutto sarà necessario essere iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party.

A questo punto, durante tutto il periodo di validità della promo, i clienti potranno richiedere un codice sconto del 100% utilizzabile nell’app TIMpersonal, su tutti i biglietti disponibili.

Come funziona la nuova promo Torna a Scuola con TIM Party

Con l’iniziativa Torna a Scuola con TIM Party, disponibile gratuitamente senza alcun costo aggiuntivo, il codice sconto ottenibile con il programma fedeltà può essere erogato fino al 18 Settembre 2022, è univoco e non può essere cumulato con altre offerte in corso.

Una volta ottenuto, il codice sconto del 100% rimane utilizzabile all’interno dell’app TIMpersonal fino al 30 Settembre 2022.

Nonostante sarà valida per tutte le linee mobili e fisse, questa nuova promozione potrà essere usufruita soltanto da linee mobili TIM, esclusivamente da smartphone.

In questo modo, il codice sconto potrà essere dunque ottenuto anche tramite rete fissa, ma per utilizzare il biglietto gratuito sarà necessaria una linea mobile TIM.

Dopo aver cliccato sul tasto “RICHIEDI” all’interno del programma TIM Party, il cliente riceve il codice sconto direttamente via mail.

In seguito, scaricando prima l’app TIMpersonal nel caso non lo si abbia già fatto, è possibile scegliere il biglietto che si preferisce, selezionare la città in cui lo si vuole utilizzare e inserire il codice promozionale per ottenere lo sconto del 100%.

TIM Party Cinema

Dettagli sui biglietti gratuiti ottenibili con TIMpersonal

Come detto, il cliente TIM che richiede il codice sconto può scegliere tra biglietti per mezzi pubblici, per sosta o per accesso alle zone a traffico limitato.

Per semplificare la scelta dei servizi, all’interno dell’app TIMpersonal è presente anche una mappa dedicata. A questo proposito, si specifica che i servizi sono attualmente attivi su oltre 200 città, tra cui anche Milano, Roma, Napoli, Firenze, Genova, Pisa, Livorno, Padova e Bari.

Dopo aver richiesto il biglietto gratuito, il cliente riceve immediatamente un SMS di conferma. A questo punto, i titoli di viaggio potranno essere utilizzati immediatamente, ad eccezione del BIT Atac, che sarà utilizzabile anche in un secondo momento.

Oltre che tramite codice sconto con l’iniziativa Torna a Scuola con TIM Party, i servizi di smart mobility sono disponibili all’interno dell’app TIMpersonal anche a pagamento, pure al termine della promo.

In questo caso, per i mezzi pubblici nella città di Milano ad esempio, il cliente può acquistare un “biglietto ordinario 3 zone: Mi1 – Mi3” per la compagnia di trasporti ATM, al costo standard di 2 euro.

Al costo del biglietto va aggiunto anche il costo della richiesta pari a 0,29 euro, oltre che il traffico internet da piano tariffario per l’utilizzo del QRcode del biglietto.

Altre iniziative TIM Party in arrivo o già in corso

Oltre alla nuova promozione Torna a Scuola con TIM Party, valida per tutta la prossima settimana, dal 15 Settembre al 31 Novembre 2022 sarà disponibile anche una nuova versione dell’iniziativa TIM Party Moments, sempre con vari sconti a metà prezzo.

Con questa nuova promo, gli sconti saranno suddivisi come di seguito:

  • Sconto per tutti i clienti: uno spettacolo al cinema per due persone a metà prezzo ogni settimana;
  • Sconto per clienti sia fisso che mobile o con TIM Unica: soggiorni illimitati in Hotel per due persone a metà prezzo;
  • Sconto per clienti iscritti alla newsletter: un soggiorno in Hotel per due persone a metà prezzo una volta al mese;
  • Sconto per tutti i clienti ogni mercoledì: un Ristorante 2×1 ogni settimana utilizzabile quando si vuole entro il Mercoledì successivo;
  • Sconto per clienti con TIM Ricarica Automatica o domiciliazione della fattura: un ingresso a Parchi e Attrazioni a metà prezzo una volta al mese;
  • Sconto Welcome Bonus: un ingresso SPA 2X1 one shot;
  • Sconto per clienti con 15 badge TIM Party Collection: un ingresso SPA 2X1 una volta al mese.

A partire dal 16 Settembre 2022, sempre con il programma fedeltà TIM Party, i clienti TIM potranno acquistare uno smartphone Oppo A77 5G in sconto con pagamento rateizzato. Il prezzo promozionale sarà pari a 5 euro al mese per 30 mesi, ovvero un totale di 150 euro anziché 329,90 euro.

Si ricorda che per tutto il mese di Settembre 2022, come già raccontato da MondoMobileWeb, con TIM Party è disponibile il nuovo concorso a premi Back to School, con in palio smartwatch Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC e un notebook da gaming Predator Helios 300 Acer.

Infine, il programma fedeltà permette anche di partecipare a TIM Party della Domenica, l’iniziativa disponibile ogni Domenica che permette di vincere diversi premi.

Attualmente e fino al 2 Ottobre 2022, con questa iniziativa tutti i clienti TIM che avranno effettuato la registrazione a TIM Party con una linea mobile TIM possono anche richiedere un PIN univoco a settimana, ottenendo 3 giocate extra per la sessione di gioco in corso.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button