Offerte SmartphoneTim

TIM aggiunge a listino Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, disponibili anche i Galaxy Watch5

In abbinamento con le principali offerte di tipo Operator Attack, in questo periodo nei negozi TIM aderenti è possibile preordinare i nuovi Samsung Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 con pagamento rateizzato. Al momento sono disponibili anche delle promozioni dedicate.

In seguito al recente aggiornamento di inizio Agosto 2022, il listino dei prodotti acquistabili con finanziamento TIMFin è stato dunque aggiornato ulteriormente, in questo caso con i nuovi smartphone pieghevoli annunciati da Samsung la scorsa settimana.

La novità nei negozi TIM è disponibile già dal giorno dell’annuncio ufficiale dei due nuovi foldable, ovvero dal 10 Agosto 2022. Invece, a partire dal giorno successivo è possibile usufruire di uno sconto mensile sul Galaxy Z Flip4 con 256GB di memoria interna.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, al momento i due nuovi pieghevoli possono essere preordinati fino al 25 Agosto 2022, a prescindere dal canale di vendita e dall’operatore con cui si vuole effettuare l’acquisto.

Quali sono i prezzi dei nuovi Samsung nei negozi TIM

Per i nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 con rateizzazione TIMFin, l’operatore propone un pagamento suddiviso in 30 rate mensili, in ogni caso senza alcun costo anticipato.

All’acquisto del cellulare viene aggiunta anche la polizza a pagamento TIMFin Assicura Smartphone, rivolta alla protezione del prodotto da danni accidentali o da furto.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Z Fold4, nei negozi TIM viene proposta esclusivamente la versione con 256GB di memoria interna, normalmente acquistabile a 1879,80 euro con pagamento in un’unica soluzione. In caso di finanziamento TIMFin, il prezzo della rateizzazione è pari invece a 42 euro al mese.

Il Samsung Galaxy Z Flip4 può essere invece acquistato con 128GB o 256GB di memoria interna, in entrambi i casi anche con pagamento in un’unica soluzione a 1149 euro e 1199 euro rispettivamente.

Con rateizzazione tramite finanziamento TIMFin, il cliente paga 22 euro al mese per il modello con 128GB o 24 euro al mese per il modello con 256GB.

Come detto, a prescindere dallo smartphone che si decide di acquistare, al prezzo delle rate mensile bisogna sempre aggiungere i relativi prezzi dell’assicurazione, con questi smartphone pari sempre a 8,90 euro al mese con copertura Trusty o 11,90 euro al mese con copertura Full.

In caso di copertura Trusty, il cliente ottiene soltanto la protezione dai danni accidentali, mentre con copertura Full è prevista anche una protezione relativa al furto dello smartphone.

Sconto mensile per Galaxy Z Flip4 256GB

Come accennato, a partire dall’11 Agosto 2022 è disponibile una promozione dedicata sul Samsung Galaxy Z Flip4 con 256GB di memoria interna.

Per usufruire di questa iniziativa, consistente in uno sconto di 2 euro al mese sul pagamento rateizzato, i clienti devono aver rilasciato il consenso a ricevere novità e offerte sui prodotti Samsung nel periodo che andava dal 27 Luglio al 9 Agosto 2022.

Durante queste due settimane, per promuovere l’iniziativa promozionale, TIM inviava infatti una mail dedicata ad alcuni clienti. In alternativa, il consenso poteva essere rilasciato anche tramite il sito dell’operatore.

Adesso, dall’11 al 25 Agosto 2022, i clienti che hanno rilasciato il consenso stanno ricevendo una mail di conferma per acquistare lo smartphone a prezzo scontato.

In questo modo, sempre fino al 25 Agosto 2022 è possibile ottenere il Galaxy Z Flip4 con 256GB di memoria interna allo stesso prezzo del modello con 128GB, ovvero a 22 euro al mese invece che a 24 euro al mese.

6 mesi di DAZN e 1 anno di Samsung Care+

Oltre a questa promo sul Galaxy Z Flip4, con entrambi i nuovi smartphone si ottengono anche 6 mesi di abbonamento gratuito a DAZN Standard.

In questo caso, per riscattare l’abbonamento bisogna registrare l’acquisto dello smartphone entro il 6 Ottobre 2022 sulla piattaforma Samsung Members. A questo punto, per attivare i 6 mesi gratuiti, entro 30 giorni dall’email di validazione si riceve un codice promozionale da utilizzare entro il 15 Gennaio 2023.

Un’ultima promo consiste invece in 1 anno di protezione gratuita sui danni accidentali con Samsung Care+, anche in questo caso valida sia con Galaxy Z Flip4 che con Galaxy Z Fold4.

TIM Passepartout Antitrust impegni

Maggiori info sul finanziamento TIMFin

Come detto, l’acquisto di questi dispositivi in promo sarà possibile nei negozi TIM con il finanziamento TIMFin, per cui è importante leggere tutte le condizioni prima di sottoscrivere il contratto.

È possibile attivare offerte TIMFin previa approvazione del finanziamento TIMFin. In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento.

In caso di cessazione della linea mobile TIM prima delle rate previste, il cliente TIM è tenuto al pagamento degli interessi e della rata finale.

Il final ticket lo paga TIM se il cliente mantiene attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, fino alla scadenza. Non è previsto alcun costo di attivazione sulle offerte di finanziamento con TIMFin.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi TIM sarà consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Samsung Galaxy Watch5 e acquisto anche sul sito TIM

Sempre a partire dal 10 Agosto 2022, come raccontato è possibile preordinare anche i nuovi smartwatch Galaxy Watch5 e Galaxy Watch5 Pro, disponibili a partire dal 26 Agosto 2022.

L’acquisto del Galaxy Watch5 (solo in versione base non Pro) può essere effettuato dalla stessa data anche nei negozi TIM aderenti, sia in versione 40 mm che 44 mm.

Con pagamento in un’unica soluzione, il costo dello smartwatch è pari a 349,90 euro in versione 40 mm o 379,90 euro in versione 44 mm. Se invece sceglie la rateizzazione in 30 mesi con finanziamento TIMFin, il cliente deve pagare rispettivamente 10 euro al mese o 11 euro al mese, in ogni caso senza alcun costo anticipato.

Sia gli smartphone Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 che il nuovo smartwatch Galaxy Watch5 possono essere acquistati anche online tramite il sito ufficiale dell’operatore.

I due pieghevoli sono disponibili con gli stessi prezzi e metodi di pagamento previsti in negozio. Per quanto riguarda invece lo smartwatch, online è possibile effettuare l’acquisto soltanto con pagamento in un’unica soluzione e soltanto nel caso in cui si fosse clienti TIM.

Si specifica però che nel sito ufficiale dell’operatore è disponibile anche il Galaxy Watch5 Pro, acquistabile con un costo di 549,90 euro in un’unica soluzione.

Infine, si ricorda che acquistando Galaxy Watch5 o Galaxy Watch5 Pro in preordine dal 10 al 25 Agosto 2022, come anche indicato nel sito ufficiale di TIM è possibile ricevere gratuitamente gli auricolari Galaxy Buds Live, in ogni caso dopo aver registrato il dispositivo sulla piattaforma Samsung Members.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button