KenaTimvision

Kena TIMVISION Summer: pacchetto da 0 euro con DAZN e Infinity+ ancora per qualche giorno

Il pacchetto streaming dell’operatore virtuale Kena, attualmente denominato Kena TIMVISION Summer e composto anche da DAZN e Infinity+, è stato prorogato ulteriormente per poco più di una settimana. Con la promo attuale, i clienti che attivano il pacchetto non pagano nulla per tutto Agosto 2022.

Inizialmente, come raccontato da MondoMobileWeb, la promozione Kena TIMVISION Summer era prevista dal 14 Giugno al 5 Luglio 2022.

In seguito, la data di scadenza presente nel sito ufficiale dell’operatore è stata aggiornata indicando il 2 Agosto 2022, ovvero la giornata di oggi, mentre adesso, per effettuare l’attivazione del pacchetto in promo, i nuovi clienti hanno alcuni giorni di tempo in più.

Come detto, oltre all’offerta di rete mobile Kena 5,99 70GB Promo Online, nelle ultime ore è stata prorogata infatti anche Kena TIMVISION Summer, in questo caso con scadenza al 10 Agosto 2022.

Per effettuare l’attivazione del pacchetto streaming, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, i nuovi clienti possono soltanto attivare una nuova numerazione.

Ad ogni modo, l’offerta può essere sottoscritta direttamente online sul sito ufficiale di Kena, ma anche presso i rivenditori aderenti, tramite il Servizio Clienti 181 o attraverso l’app ufficiale dell’operatore virtuale.

Info principali sul pacchetto streaming di Kena

Prima di passare ai dettagli del pacchetto proposto da Kena, secondo brand di TIM, è importante sempre specificare che Kena TIMVISION rappresenta l’equivalente del pacchetto base TIMVISION Calcio e Sport, venduto appunto dal brand principale TIM.

Con l’attuale Kena TIMVISION Summer in particolare, l’operatore virtuale sta proponendo una promo sostanzialmente uguale a “Goditi l’Estate con TIMVISION”.

Quest’ultima, dopo essere stata disponibile dal 6 al 25 Giugno 2022, è stata in seguito prorogata per tutto il mese di Luglio 2022 e, più di recente, per i primi giorni di Agosto 2022.

In modo analogo all’offerta di TIM, con Kena TIMVISION Summer si ottiene dunque il servizio TIMVISION dal valore di 6,99 euro al mese (con Eurosport Player per i primi 12 mesi), DAZN dal valore di 29,99 euro al mese e Infinity+ dal valore di 7,99 euro al mese.

Come in precedenza, essendo rimasto in versione Summer, il pacchetto prevede un costo pari a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (fino al 31 Agosto 2023) e infine a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Rispetto a TIM che richiede un costo una tantum pari a 19,99 euro, Kena consente di sottoscrivere l’offerta senza alcun contributo di attivazione.

In questo modo, per attivare online Kena TIMVISION Summer, i nuovi clienti devono pagare soltanto 1 centesimo di euro per la prima ricarica. Inoltre, non essendoci alcuna rateizzazione, con questa offerta non bisogna sottostare ad alcun vincolo.

Un’altra differenza del pacchetto Kena TIMSION rispetto a quello di TIM consiste invece nel TIMVISION Box, il decoder che con l’offerta di Kena non viene fornito.

Kena

Contenuti visibili con Kena TIMVISION Summer

Salvo recesso per giusta causa da parte dell’operatore, in questo caso con avviso al cliente entro 30 giorni come previsto dalle normative vigenti, sia il paccheto Kena TIMVISION che i servizi inclusi con esso (tranne Eurosport Player compresi per 12 mesi) sono a tempo indeterminato.

Con il solo pacchetto TIMVISION, i clienti possono visionare ad esempio gli eventi sportivi di Eurosport Player (gratis per 12 mesi, poi si disattiva in automatico) e tutto il catalogo della piattaforma Discovery+, inclusa senza costi aggiuntivi.

Su DAZN è presente la Serie A TIM, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, la Serie BKT, LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, sono inclusi anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro, oltre che lo sport da combattimento con boxe e UFC.

Per quanto riguarda infine il servizio Infinity+ di Mediaset, il catalogo comprende oltre a film e serie TV anche 104 partite a stagione in streaming della UEFA Champions League.

Altre info sui servizi streaming e nuove condizioni per DAZN

In seguito all’avvenuta attivazione del pacchetto Kena TIMVISION Summer, il cliente riceverà tramite SMS gli appositi link per la registrazione a ciascuna piattaforma.

Con la piattaforma TIMVISION si possono registrare fino a 5 dispositivi, con DAZN al momento sono registrabili fino a 6 dispositivi, mentre con Mediaset Infinity (su cui è presente Infinity+) si possono associare fino a 5 device (al massimo 9 in un anno).

In ogni caso, con tutte e tre le piattaforme, la visione dei contenuti in contemporanea è disponibile su un massimo di 2 dispositivi.

TIMVISION Summer DAZN

Sempre a proposito dei dispositivi registrabili e utilizzabili in contemporanea, come già raccontato, a partire dal 1° Novembre 2022 l’offerta Kena TIMVISION verrà adeguata alle nuove condizioni di utilizzo del servizio DAZN.

Sostanzialmente, se fino al 31 Ottobre 2022 è previsto un profilo di visione equiparabile al nuovo piano DAZN Plus, e quindi invariato rispetto a quanto proposto in precedenza, in seguito i clienti del pacchetto Kena TIMVISION passeranno al piano DAZN Standard.

Per tutti i nuovi clienti della singola piattaforma DAZN (quindi all’infuori di TIMVISION), questi due nuovi piani di abbonamento sono acquistabili come previsto proprio da oggi 2 Agosto 2022.

Con il piano DAZN Standard a 29,99 euro al mese, i clienti possono registrare fino a 2 dispositivi alla volta, con possibilità di visionare contenuti in contemporanea solo se entrambi i device saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.

Il piano DAZN Plus a 39,99 euro al mese offre invece la possibilità di registrare fino a 6 dispositivi sotto lo stesso account, ma con visione dei contenuti in contemporanea consentita solo su 2 di essi anche se situati in luoghi diversi e connessi tramite reti internet differenti.

Oltre a questa suddivisione per i nuovi clienti in due piani di abbonamento differenti, sempre da oggi 2 Agosto 2022 le modifiche alle condizioni di utilizzo entrano in vigore anche per i già clienti di DAZN, con il passaggio in automatico al piano DAZN Standard e possibilità di effettuare l’upgrade a DAZN Plus, nei tempi e nei modi già indicati ai singoli clienti nei mesi scorsi.

La SIM Kena fornita al cliente

Oltre ai servizi streaming riportati, come al solito è inclusa nel prezzo anche una SIM Kena, necessaria per pagare il rinnovo del pacchetto.

A questo scopo, è prevista infatti l’attivazione e il mantenimento del servizio Ricarica Automatica, che entro le 24 ore precedenti il rinnovo eroga una ricarica di importo pari al costo mensile dell’offerta. Disattivando Ricarica Automatica o lo strumento di pagamento a esso collegato, viene disattivata anche l’offerta stessa.

Con la SIM inclusa nel pacchetto, il cliente ottiene 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese, valido con scatti anticipati di 1KB e con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload su territorio nazionale (fino in 3G nei Paesi dell’Unione Europea).

Al termine dei Giga inclusi, salvo opzioni dati aggiuntive presenti sulla linea mobile, la navigazione in internet viene bloccata.

Per quanto riguarda il traffico voce e gli SMS, il cliente può usufruirne tramite il profilo tariffario Piano Base Kena, sostenendo 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, e 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

In alternativa al piano base e al singolo Giga incluso di default, dopo aver attivato il pacchetto è possibile anche sottoscrivere l’offerta mobile Opzione Kena Full, composta ogni mese da 1000 minuti, 100 SMS e 70 Giga di traffico dati al costo mensile di 6 euro.

Si specifica inoltre che le piattaforme di streaming incluse con il pacchetto sono comunque usufruibili anche con qualsiasi altra rete mobile e fissa.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button