NowVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday omaggia alcuni iscritti con 2 mesi di NOW Pass Cinema

Il terzo appuntamento del mese di Giugno 2022, con l’iniziativa gratuita Happy Friday di Vodafone, riserva la possibilità di scegliere tra 2 mesi in omaggio di visione del Pass Cinema di NOW, uno sconto Leroy Merlin oppure uno sull’acquisto di biglietti per Gardaland.

Vodafone Happy Friday

Prima di illustrare gli omaggi proposti in occasione di questo Venerdì 17 Giugno 2022, si chiarisce la natura di Vodafone Happy Friday.

Trattasi di un’iniziativa rientrante nell’ambito del programma di fidelizzazione denominato Vodafone Happy, con la quale l’operatore rosso, ogni Venerdì della settimana, riserva sconti e/o regali ai propri clienti iscritti gratuitamente.

In passato è anche capitato che siano state proposte pure delle particolari promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un limitato periodo di tempo.

L’omaggio va riscattato, accedendo all’apposita sezione dell’applicazione MyVodafone, entro e non oltre le ore 23:59 di ogni Venerdì. Una volta riscattati, i premi possono essere goduti fino ad uno specifico termine comunicato da Vodafone.

E’ possibile sceglierne soltanto uno dei regali a disposizione e, in caso di smarrimento del codice sconto ricevuto via SMS, questo potrà essere recuperato dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Vodafone

2 mesi gratuiti di NOW Pass Cinema

Ad alcuni clienti viene offerta la possibilità di usufruire di 2 mesi gratuiti di NOW Pass Cinema, con rinnovo a 9,99 euro al mese.

Per usufruire della promo in questione è necessario utilizzare il codice ottenuto con Happy Friday, inserendolo nell’apposito campo della pagina del sito NOW dedicata alla partnership con Vodafone.

E’ possibile attivare il codice sconto fino al 27 Giugno 2022 (salvo eventuali proroghe o cambiamenti) e, come accaduto per le ultime promo NOW in collaborazione con Vodafone, anche in questo caso il codice è riscattabile solo da nuovi clienti NOW o da clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. Una volta inserito il codice, viene richiesto di accedere con le proprie credenziali NOW se si possiede già un account, oppure di crearne uno nuovo, e indicare un metodo di pagamento.

Il Pass Cinema di NOW comprende la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale. Inoltre è inclusa su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. In generale, si possono invece associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente. La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.

Dal terzo mese il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo omaggio.

Altri omaggi proposti con Vodafone Happy Friday

In alternativa al premio NOW, il cliente Vodafone può scegliere uno sconto di 10 euro su tutto il catalogo online di Leroy Merlin oppure una promo che permette di acquistare fino a un massimo di 4 biglietti interi diurni per Gardaland Park, al prezzo di 36 euro l’uno.

La scontistica Leroy Merlin è valida su una spesa minima di 60 euro e solo se si possiede la carta IdeaPiù. Per ottenere il suddetto sconto bisogna, infatti, compilare un’apposito form inserendo il codice della propria card IdeaPiù.

Per usufruire della possibilità di acquistare i biglietti per Gardaland a prezzo ridotto, bisogna visitare il sito ufficiale e inserire il codice sconto ricevuto (utilizzabile dal 19 al 29 Giugno 2022, per prenotazioni fino al 1° Novembre 2022).

Ad alcuni già clienti Vodafone viene proposto solo Leroy Merlin o Gardaland da scegliere come premio. Non si esclude la possibilità che ad alcuni clienti Vodafone possano essere proposti premi o sconti differenti.

Vodafone Club

Da qualche tempo è disponibile anche il programma a pagamento Vodafone Club, pensato per i clienti che desiderano usufruire di più scontistiche valide su diverse categorie di prodotti e servizi.

Vodafone Club sostituisce il precedente Happy Black e offre un catalogo di sconti che dipende dalla versione (mensile o semestrale) che si decide di sottoscrivere.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button