Offerte Porta un AmicoTimTim Party

Porta un Amico in TIM Party: ecco la nuova iniziativa gratuita con premi in regalo

Per i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM Party, a partire da oggi 27 Giugno 2022 è disponibile una nuova iniziativa Porta un Amico, valida per ottenere alcuni premi in regalo.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, con questa nuova iniziativa promozionale, i clienti iscritti a TIM Party possono invitare amici e conoscenti ad entrare nel programma. In questo modo, se l’invitato accetta la proposta, sia lui che il cliente invitante otterranno un vantaggio dedicato.

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, il cosiddetto Porta un Amico in TIM Party rimane disponibile fino al 30 Settembre 2022.

Come funziona Porta un Amico in TIM Party

Per usufruire dell’iniziativa, i clienti TIM che hanno già effettuato il primo accesso a TIM Party devono condividere il proprio Codice Amico con coloro che intendono invitare.

Il codice si trova nella sezione dedicata all’iniziativa e può essere condiviso cliccando sulla voce “Copia codice” e inviandolo successivamente tramite il canale che si preferisce, ad esempio via e-mail o tramite SMS.

In alternativa, è possibile anche condividere il Codice Amico direttamente tramite WhatsApp. In questo caso, cliccando sull’icona dedicata, verrà generato un messaggio preimpostato e sarà possibile selezionare l’elenco dei contatti a cui inviarlo.

Una volta ricevuta la proposta dell’amico o conoscente, il cliente che è stato invitato deve utilizzare il codice direttamente dalla sezione “Porta un amico”, presente su TIM Party.

In questo modo, dopo aver inserito il codice nell’apposito campo, sarà possibile richiedere subito il vantaggio dedicato cliccando sulla voce “Richiedi”.

Inoltre, per ogni amico che entra in TIM Party e inserisce il Codice Amico, anche i clienti invitanti potranno ottenere un premio. In questo caso, ogni vantaggio verrà reso redimibile contestualmente all’inserimento del codice da parte dell’amico invitato.

Quali sono i premi ottenibili

Come detto, il cliente invitante riceve un vantaggio per ciascun amico che viene portato in TIM Party, fino a un massimo di 3 premi (dunque per i primi 3 amici che inseriscono il codice).

Nel dettaglio, i vantaggi sono i seguenti:

  • Buono Uber Eats da 5 euro per il 1⁰ amico portato;
  • Abbonamento trimestrale a rivista digitale Mondadori per il 2⁰ amico portato;
  • Buono Unieuro da 5 euro per il 3⁰ amico portato.

Per quanto riguarda invece il cliente invitato, in questo caso il premio ottenibile è soltanto uno, ovvero un Buono Uber Eats da 5 euro.

In tutti i casi, tutte le informazioni necessarie per utilizzare lo sconto o usufruire dell’abbonamento alla rivista, vengono inviate ai clienti tramite e-mail, dopo aver completato la richiesta del vantaggio.

Altri dettagli sull’iniziativa

Per partecipare a Porta un Amico in TIM Party, sia il cliente invitante che l’invitato possono utilizzare ciascuna delle linee telefoniche in loro possesso. Ovviamente, le linee dei due clienti non possono appartenere allo stesso codice fiscale.

Il cliente invitante può inviare il suo Codice Amico a quanti amici desidera, ma come detto riceve comunque fino a un massimo di 3 vantaggi.

Per verificare se i propri amici e conoscenti hanno utilizzato il codice, è possibile aprire la sezione “Porta un Amico” e selezionare la voce “i tuoi Vantaggi”. In questo modo, è possibile visualizzare anche i vantaggi ottenuti e quelli che si possono ancora ottenere grazie all’ingresso degli invitati in TIM Party.

Come sottolinea dall’operatore, il Codice Amico può essere utilizzato fino a 15 giorni dal primo accesso in TIM Party, ma comunque non oltre il termine dell’iniziativa.

I clienti invitanti possono richiedere i premi fino a 15 giorni oltre il termine dell’iniziativa, quindi fino al 15 Ottobre 2022. Per i clienti invitati, invece, il vantaggio può essere richiesto soltanto fino al termine dell’iniziativa, ovvero fino al 30 Settembre 2022 (salvo cambiamenti).

In ogni caso, salvo eventuali proroghe, i premi possono essere utilizzati fino al 31 Dicembre 2022. Si specifica infine che dopo aver effettuato il primo accesso a TIM Party, anche i clienti invitati possono invitare a loro volta.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button