Dazn

Red Bull TV su DAZN: siglato accordo pluriennale a livello globale

DAZN ha annunciato di aver siglato un accordo pluriennale di distribuzione con Red Bull Media House, per trasmettere a livello globale il canale lineare Red Bull TV, con i relativi eventi sportivi e programmi di intrattenimento.

Tra questi sono inclusi la Wings for Life World Run, la Red Bull Cliff Diving World Series, il Crankworx World Tour e la Drift Masters European Championship.

Il nuovo canale, dunque, si aggiunge al portafoglio di contenuti DAZN, che vede già presente in piattaforma campionati e competizioni come UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions, Bundesliga, LaLiga, Serie A TIM, J.League e Matchroom Boxing.

Di seguito, le parole di Tom Burrows, EVP Rights di DAZN:

DAZN sta diventando rapidamente la destinazione di intrattenimento per tutti gli sport più innovativi e avvincenti del mondo. Red Bull ha una reputazione straordinaria nell’ambito degli eventi dal vivo più adrenalinici e nei racconti sportivi più accattivanti ed è in grado di catturare l’immaginazione dei fan di tutto il mondo. Siamo lieti di portare, su scala globale su DAZN, Red Bull TV e la sua programmazione su DAZN.

A partire da oggi, quindi, mercoledì 4 maggio 2022, la programmazione di Red Bull TV sarà disponibile per tutti gli abbonati DAZN di tutto il mondo, in oltre 200 Paesi e territori.

Il primo evento trasmesso in diretta sul canale sarà la Wings for Life World Run, domenica 8 maggio 2022, ovvero l’evento benefico di running che vedrà atleti e appassionati di corsa amatoriali gareggiare in tutto il mondo, nello stesso momento, contro la Catcher Car.

DAZN trasmetterà on demand anche una selezione di documentari originali, docuserie, highlights e programmazione d’archivio di Red Bull (la disponibilità dei programmi varierà a seconda dei mercati nei quali DAZN è presente).

In Italia, sono disponibili le docuserie “Driving Dirty: The Road to Baja“, “Imagination Mini Series“, “Drive Me Crazy” e “Drift Queen“, il documentario dedicato a Dani Pedrosa, “The Silent Samurai“, il film “Ride United” e serie d’archivio come “Red Bull X-Fighters“. Nei mercati principali di DAZN, la programmazione di Red Bull TV sarà disponibile anche in lingua locale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio