Offerte SmartphoneTim

TIM volantone Black Friday e Natale 2021: smartphone e device a rate in promo nei negozi

A partire dal 22 Novembre 2021 TIM ha lanciato diverse promozioni in occasione del Black Friday ma che dureranno anche per le festività del Natale, fra cui anche gli sconti su smartphone e altri device da acquistare a rate presenti nel nuovo volantone promozionale dei negozi TIM.

Le promozioni del volantone TIM del Black Friday e del periodo natalizio sono disponibili dal 22 Novembre 2021 e fino al 9 Gennaio 2022, salvo cambiamenti, in cui vengono proposti principalmente smartphone da acquistare a rate, in questo caso per i clienti TIM di rete mobile che manterranno attiva la linea per 30 mesi, in quanto le rateizzazioni proposte prevedono tutte una durata di 30 mesi.

Le offerte inserite nel volantone sono disponibili nei negozi TIM. Sul sito dell’operatore è invece presente una pagina dedicata, presentata con la dicitura “i nostri Black Fri-Days durano fino a Natale e oltre”, con una vetrina di tre tra gli smartphone 5G in promozione in questo periodo e con la possibilità di scaricare il volantone con tutte le offerte.

Quelli riportati nel volantone sono soltanto alcuni esempi dei dispositivi acquistabili nei negozi TIM in questo periodo.

Si sottolinea che per l’acquisto a rate di uno degli smartphone in promo nei negozi TIM è previsto il finanziamento TIMFin, per cui è importante leggere tutte le condizioni prima di sottoscrivere il contratto.

Gli smartphone 5G in vetrina

Come accennato, ci sono 3 smartphone 5G pubblicizzati principalmente nella prima pagina del volantone e in home page sul sito TIM.

Si tratta in particolare di Xiaomi 11 Lite 5G NE al costo di 5 euro al mese, Oppo Reno 6 5G al prezzo di 7 euro al mese e Samsung Galaxy S21 5G 128GB acquistabile a 13 euro al mese.

Nel volantone di TIM viene inoltre ricordato che acquistando uno smartphone 5G si potrà fruire della Promo 5G gratis per 3 mesi, così da provare la rete 5G di TIM sulla propria numerazione senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi dall’acquisto dello smartphone.

La promozione si attiverà in automatico alla prima connessione in rete del prodotto venduto da TIM. Al termine dei 3 mesi di validità, Promo 5G verrà disattivata senza costi aggiuntivi, e il cliente TIM riceverà anche un SMS che proporrà di continuare a navigare in 5G con una promozione dedicata, senza comunque alcun vincolo di acquisto. Si tratterà di 5G ON XTe a 5 euro al mese.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

volantone TIM Natale smartphone

Altri smartphone e device in promo nei negozi TIM

Oltre a questi 3 smartphone nelle pagine del volantone TIM sono riportati vari dispositivi acquistabili a rate con TIMFin. Di seguito la lista dei device pubblicizzati da TIM e i relativi costi delle rate.

Per quanto riguarda Samsung ci sono innanzitutto gli smartphone della serie Galaxy S21, acquistabili con rate a partire da 13 euro al mese.

C’è poi Samsung Galaxy X Fold 3 5G a partire da 46 euro al mese, Galaxy Z Flip 3 5G a partire da 24 euro al mese e il Galaxy A12 al costo di 3 euro al mese.

In più nel volantone TIM sono presenti anche le Samsung Galaxy Buds Pro a 6 euro al mese e il Samsung Galaxy Watch 4 Classic LTE a 10 euro al mese.

Per quanto riguarda il brand Oppo gli smartphone pubblicizzati da TIM sono Reno 6 Pro 5G a partire da 16 euro al mese, Find X3 Lite 5G a partire da 4 euro al mese e infine Oppo A16s al costo di 3 euro al mese.

Fra i device Motorola sono presenti il Motorola Edge 20 Lite 5G a partire da 5 euro al mese e il Moto G51 a partire da 4 euro al mese.

Gli smartphone Vivo presenti nel volantone TIM sono il V21 5G a partire da 4 euro al mese e il Vivo Y72 a partire da 3 euro al mese.

Per quanto riguarda invece Xiaomi, gli smartphone dell’azienda cinese nel volantone TIM sono Xiaomi 11T Pro 5G a partire da 10 euro al mese, Xiaomi 11T 5G a partire da 7 euro al mese e infine il Redmi Note 10 5G al costo di 3 euro al mese.

Gli smartphone del brand Realme pubblicizzati nei negozi TIM sono Realme GT Neo 2 al costo di 7 euro al mese, Realme GT Master Edition acquistabile a 5 euro al mese e il Realme C25Y al costo di 3 euro al mese.

Infine, nelle prime pagine del volantone TIM è presente anche lo smartphone TCL 20R 5G acquistabile al costo di 3 euro al mese.

Oltre agli smartphone Android dei vari produttori appena elencati, in una pagina del volantone TIM vengono ricordati anche i prezzi per l’acquisto a rate degli Apple iPhone 13.

In particolare, con TIM è possibile acquistare iPhone 13 Mini a partire da 24 euro al mese, iPhone 13 a partire da 27 euro al mese, iPhone 13 Pro a partire da 36 euro al mese e iPhone 13 Pro Max a partire da 39 euro al mese.

Nel volantone vengono ricordati anche alcuni servizi legati all’acquisto di smartphone, fra cui TIM Go Safe, Sempre Sicuro Display e l’opzione TIM Next.

Black Friday

Offerte Passa a TIM con smartphone nei negozi e altro

Nel volantone viene anche ricordata la possibilità di passare a TIM con le offerte Operator Attack, dedicate a chi proviene da determinati operatori, con minuti, SMS e 70 Giga a 9,99 euro al mese, a cui è possibile anche abbinare contestualmente l’acquisto di uno smartphone a rate.

A questo proposito si ricorda che, come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 22 Novembre 2021 è disponibile anche l’offerta TIM Super Smart, con minuti, SMS, TIMMUSIC e 50 Giga a 11,99 euro al mese attivabile solo in caso di portabilità del numero da qualsiasi altro operatore mobile e solo se si acquisterà contestualmente uno smartphone a rate.

Nel volantone vengono fatti gli esempi di due smartphone da abbinare alle offerte tariffarie con portabilità, ossia Samsung Galaxy A12 128GB a 3 euro in più al mese per 30 mesi oppure Xiaomi Mi 11 Lite 5G a 5 euro in più al mese per 30 mesi.

All’interno delle pagine del dépliant di TIM si ricorda anche la promo per TIMVISION Gold a prezzo scontato, disponibile con un ulteriore sconto per chi dichiara di essere cliente DAZN o Sky.

Promo smart home e altri prodotti per la casa

All’interno del volantone sono presenti anche alcune promozioni valide per tutti i clienti di rete fissa TIM per l’acquisto di prodotti smart home con rateizzazione in fattura.

Fra queste c’è ad esempio la promo che, come già anticipato, permette di acquistare a rate 2 Google Nest Mini o in alternativa il nuovo Google Nest Hub di seconda generazione, la nuova versione dello smart speaker con display integrato, in entrambi i casi al costo scontato di 1 euro al mese per 48 mesi.

Oltre a questi sono presenti altri prodotti per la casa acquistabili a rate, fra cui il modem TIM Hub+ a 5 euro al mese per 48 mesi, TIM Repeater WiFi Easy Mesh a 2 euro al mese per 30 mesi, Repeater WiFi a 1 euro al mese per 30 mesi, TIM Cam a 1 euro al mese per 30 mesi e PC Onda Oliver Plus 15.6″ (8GB di RAM e 256GB di memoria) a 14 euro al mese per 30 mesi.

Infine, è presente anche il monopattino elettrico TIM Veloce Pro, acquistabile a 13 euro al mese per 30 mesi.

Si ringrazia A. per la segnalazione

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button