Reti 5GWindTre

WindTre annuncia la copertura 5G TDD in 14 comuni dell’Emilia Romagna

WINDTRE ha annunciato di aver esteso la propria copertura di rete 5G TDD in Emilia Romagna raggiungendo 14 comuni.

Nel dettaglio Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Riccione, Imola, Sassuolo, Casalecchio di Reno, Carpi, San Lazzaro di Savena, Formigine e Castelfranco Emilia.

Si tratta di una tecnologia che permette, in particolare, di usufruire di una velocità di rete maggiore e di un’aumentata capacità di gestione anche nelle zone dove il traffico è più intenso.

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha commentato anche questa volta così (dopo la lista dei comuni 5G TDD nel Lazio, in Lombardia, in Sicilia, in Piemonte e di recente anche in Campania):

La centralità degli strumenti e delle infrastrutture digitali nella vita quotidiana ha reso ancora più evidente l’importanza di accelerare l’evoluzione tecnologica, per sostenere e anticipare il cambiamento.

WINDTRE risponde alla sfida, aggiunge, con una rete 5G sempre più veloce, affidabile e performante, per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso dei clienti che, anche in mobilità, desiderino rimanere connessi con il proprio lavoro, i propri cari e i propri interessi.

Per usufruire dei vantaggi della tecnologia di rete 5G, che ad oggi raggiunge una copertura del 95,4% della popolazione, è possibile attivare una delle soluzioni WINDTRE voce e internet a partire da 12,99 euro al mese, con 50 Giga in 5G, Priority Pass, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e smartphone 5G incluso.

WINDTRE copre il 95,4% della popolazione con la tecnologia 5G FDD DSS ed il 40,6% anche con il 5G TDD.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button