Reti 5GWindTre

WindTre annuncia la copertura 5G TDD a Novara, Alessandria e altri comuni nel Piemonte

WINDTRE ha annunciato di aver esteso la propria copertura di rete 5G TDD in Piemonte raggiungendo le città di Verbania, Asti, Biella, Vercelli, Novara, Cuneo e Alessandria.

Si tratta di una tecnologia che permette, in particolare, di usufruire di una velocità di rete maggiore e di un’aumentata capacità di gestione anche nelle zone dove il traffico è più intenso.

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha commentato anche questa volta così (dopo la lista dei comuni 5G TDD nel Lazio, in Lombardia e in Sicilia):

La centralità degli strumenti e delle infrastrutture digitali nella vita quotidiana ha reso ancora più evidente l’importanza di accelerare l’evoluzione tecnologica, per sostenere e anticipare il cambiamento.

WINDTRE risponde alla sfida, aggiunge, con una rete 5G sempre più veloce, affidabile e performante, per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso dei clienti che, anche in mobilità, desiderino rimanere connessi con il proprio lavoro, i propri cari e i propri interessi.

Per usufruire dei vantaggi della tecnologia di rete 5G, che ad oggi raggiunge una copertura del 95,4% della popolazione, è possibile attivare una delle soluzioni WINDTRE voce e internet a partire da 12,99 euro al mese, con 50 Giga in 5G, Priority Pass, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e smartphone 5G incluso.

WINDTRE copre il 95,4% della popolazione con la tecnologia 5G FDD DSS ed il 38,0% anche con il 5G TDD.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button