EoloPremi e Sconti

Eolo: in omaggio Google Nest Cam con il pacchetto Tutto Incluso di Eolo Più

EOLO, Società Benefit leader nella fornitura di connettività in banda ultralarga FWA – fixed wireless access, collabora con Google per portare il meglio dell’innovazione tecnologia nelle case di tutti gli italiani, specialmente nei piccoli comuni.

Fino al 31 ottobre 2021, sarà infatti data in omaggio la nuova Google Nest Cam con il pacchetto Tutto Incluso di EOLO PIÙ.

La Nest Cam (per interni, con cavo) è la videocamera appena lanciata sul mercato da Google e pensata per tenere d’occhio ciò che conta davvero, ovunque ci troviamo.

Con un design pensato per adattarsi a tutti gli ambienti interni, la nuova videocamera si distingue per il sofisticato programma di Machine Learning integrato nel dispositivo, in grado di inviare solo le notifiche che ci interessano.

Nest Cam è dotata di una videocamera HDR con Visione notturna, un campo visivo di 130 gradi e uno zoom da 6x. È ottimizzata per offrirvi la visione più chiara possibile in diverse situazioni, ad esempio con soggetti retroilluminati oppure in ambienti bui o molto luminosi.

Marzia Farè, Head of Communications di EOLO, commenta:

Da anni portiamo avanti l’impegno di offrire ai territori in cui operiamo strumenti concreti per contrastare il digital divide e quella con Google è sicuramente un’iniziativa che si inserisce in questo percorso.

Domotica e smart home sono infatti le parole chiave della trasformazione digitale domestica che deve essere accessibile a tutti, piccoli e grandi comuni, paesi e città.

Siamo orgogliosi quindi di poter offrire ai nostri clienti una soluzione all’avanguardia in questo campo grazie alla collaborazione con uno dei leader indiscussi dell’innovazione.

EOLO PIÙ Tutto incluso è l’abbonamento internet che in una sola offerta racchiude tutte le soluzioni che permettono di connettere al massimo la casa e rispondere ad ogni bisogno di intrattenimento, DAD, Smart working e sicurezza.

In questa offerta sono infatti inclusi i tre servizi aggiuntivi + Intrattenimento, + Studio e Lavoro e + Sicurezza, che si concretizzano in una configurazione ottimizzata sia per il gioco online che per i contenuti in streaming, spaziando dalla riproduzione di film e serie tv alle video call; migliori performance della connessione grazie al router top di gamma di EOLO; un servizio digitale a scelta tra 12 mesi di PlayStation Plus, 3 mesi di Amazon Prime e 6 mesi di Eleven Sports; 12 mesi di Microsoft 365; servizio di antivirus e parental control.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.