TimTim Party

TIM Party della Domenica: ecco il premio in palio per questo 17 Ottobre 2021

L’appuntamento odierno con il concorso TIM Party della Domenica riserva la possibilità per i clienti iscritti di vincere una macchina fotografica Polaroid Now.

Nello specifico del premio in palio questa Domenica 17 Ottobre 2021, si tratta di una fotocamera istantanea analogica punta e scatta di Polaroid, dotata di autofocus, autoscatto, flash di precisione e della modalità a doppia esposizione.

La sua caratteristica distintiva consiste nel fatto che è in grado di generare la stampa istantanea delle fotografie scattate. Ha una batteria sufficiente per 15 confezioni.

Il totale complessivo delle fotocamera istantanee Polaroid Now in palio con TIM Party della Domenica ammonta a 15 pezzi, ciascuna delle quali del valore commerciale di 129,99 euro (IVA inclusa).

I vincitori sono tenuti ad effettuare l’accettazione del premio, fornendo l’indirizzo di spedizione del premio, e a compilare un apposito modulo inserendo gli estremi della propria carta di identità.

Come per le precedenti sessioni, tutti i premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione e quelli non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Fondazione Caritas Roma della Capitale.

TIM Party della Domenica Polaroid

Per coloro che non conoscessero TIM Party della Domenica, si tratta di un’iniziativa concorsuale ricorrente e gratuita che l’operatore telefonico mette a disposizione dei propri clienti, nella fascia oraria intercorrente tra le 00:01 alle 23:59 di ogni Domenica della settimana. Generalmente ogni sessione settimanale mette in palio una tipologia di premio differente.

Per partecipare è necessario visitare il sito web TIM Party o l’app ufficiale, registrarsi o loggarsi e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa. Cosi facendo si visualizza un pagina all’interno della quale viene proposto un rebus matematico a risposta multipla, da completare correttamente per poter accedere all’estrazione randomica del premio in palio.

La natura Instant Win del concorso, fa si che al cliente partecipante venga mostrato immediatamente l’esito della propria giocata mediante messaggio a video.

Ciascun cliente può contare su un numero di tentativi di gioco a disposizione che varia in base al proprio cluster di appartenenzacluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo, cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi, cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi, cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

In ogni caso, per ogni ogni chance di vincita sfruttata, è sempre necessario il preventivo e corretto completamento del rebus di volta in volta assegnato casualmente dal sistema.

Si può partecipare con più utenze, ma è possibile vincere soltanto un premio per linea telefonica per ciascuna Domenica di concorso. In caso di vincita di uno dei premi in palio, al cliente viene quindi data la possibilità di continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

Si ricorda che possono partecipare a TIM Party della Domenica i clienti maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Party della Domenica Polaroid

La partecipazione al concorso TIM Party della Domenica permette di accumulare dei badge o ticket della fortuna, necessari per prendere parte all’altra iniziativa fedeltà, TIM Party Collection con in palio un viaggio a New York per due persone.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.