Tim PartyTim

TIM Party della Domenica del 19 Settembre 2021: si può vincere una Soundbar Samsung

L’operatore telefonico TIM propone anche per questa Domenica 19 Settembre 2021, l’ormai consueto concorso ricorrente conosciuto con il nome di TIM Party della Domenica, mediante il quale è possibile vincere il premio descritto di seguito.

In particolare, dopo il Videoproiettore Neopix Easy Philips in palio la scorsa Domenica, il premio messo a disposizione oggi consiste in una Soundbar Bluetooth Samsung.

Prima di procedere però con i dettagli dell’iniziativa e del concorso, si ricorda che tramite la partecipazione ad ogni edizione di TIM Party della Domenica, i clienti raccolgono i badge o ticket della fortuna importanti per partecipare all’altra iniziativa fedeltà TIM Party Collection, che permette di vincere un viaggio a New York per due persone.

TIM Party della Domenica: il concorso

TIM Party della Domenica prevede la partecipazione gratuita e si rivolge ai clienti TIM maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Coloro che desiderano partecipare devono cliccare sull’apposita sezione dedicata all’iniziativa, disponibile la Domenica e visionabile dopo aver effettuato l’accesso o la registrazione al sito web TIM Party o all’app ufficiale.

Si ottiene l’accesso all’estrazione randomica istantanea mediante la quale si assegna il premio, soltanto portando a termine in maniera corretta un mini Quiz di due domande a risposta multipla, a tema “Storia e Curiosità sul campionato di calcio di Serie A”.

Data la natura Instant Win dell’iniziativa, il cliente viene subito messo al corrente riguardo all’esito della propria giocata.

Anche questa volta, come accaduto per le edizioni passate, il numero dei tentativi di gioco a disposizione del cliente dipende dal proprio cluster di appartenenzacluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo, cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi, cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi, cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

Ciò nonostante, ogni qual volta si decida di sfruttare le eventuali molteplici chance di vincita a propria disposizione, si dovrà sempre prima completare il mini quiz consistente in 2 domande casuali.

TIM sottolinea che si può partecipare con più utenze, ma è possibile vincere soltanto un premio per linea telefonica per ciascuna Domenica di concorso. In caso di vincita di uno dei premi in palio, al cliente viene quindi data la possibilità di continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

Per tutti coloro che non ne fossero a conoscenza, si segnala che il concorso ricorrente TIM Party della Domenica viene proposto dall’operatore, nell’ambito del programma fedeltà TIM Party, ogni Domenica della settimana, tra le ore 00:01 e le 23:59.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il premio della Domenica

Come già accennato, il premio odierno è rappresentato da una Soundbar Bluetooth Samsung con 2.1 canali e un subwoofer da 6,5 pollici. La funzione Smart Sound di cui è dotata, analizza in automatico le sorgenti audio e ottimizza le tracce in base ai contenuti per un’esperienza di visione che, stando a quanto riportato sul regolamento, sarebbe migliore.

Sono disponibili anche, l’opzione Game Mode che consente di regolare la sonorità in base al gioco riprodotto e, la tecnologia di eliminazione del crosstalk capace di rimuovere i rumori più fastidiosi.

Inoltre, per mezzo del Wireless Surround Kit la Soundbar si trasforma in un impianto audio surround. La Soundbar Bluetooth Samsung ha una potenza di uscita totale di 200 W.

Il totale delle Soundbar in palio è pari a 14 pezzi, ciascuna delle quali del valore commerciale di 139 euro (IVA inclusa).

Comunicazione di vincita e consegna premio

I fortunati vincitori visualizzano una schermata di vincita indirizzante a una pagina di accettazione, che consente di redimere il premio in palio. Questa fase prevede l’inserimento delle informazioni utili per la spedizione del premio all’indirizzo desiderato.

Per il completamento della procedura di accettazione del premio, il vincitore deve pure compilare un modulo con gli estremi della propria carta di identità.

Tutti i premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Quelli non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Fondazione Caritas Roma.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button