Tim PartyTim

TIM Party della Domenica: ecco cosa si vince oggi 12 Settembre 2021

Ritorna l’appuntamento con il Party della Domenica targato TIM, che per questo 12 Settembre 2021 mette in palio un Videoproiettore Neopix Easy Philips. Di seguito si riportano i principali dettagli dell’iniziativa.

TIM Party della Domenica è un concorso ricorrente gratuito che l’operatore ripropone ogni Domenica della settimana, dalle 00:01 alle 23:59, con un premio diverso ogni volta.

I destinatari dell’iniziativa sono i clienti maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Nello specifico del premio messo in palio oggi, si tratta come detto di un Videoproiettore Neopix Easy Philips adatto a un uso domestico o professionale. Caratterizzato da dimensioni ridotte, stando a quanto riportato nel regolamento, permetterebbe di visionare le immagini fino a 80” (200 cm) da meno di 2 metri dalla parete.

La luminosità del proiettore in questione ammonta a 2600 lumen, mentre la tecnologia di proiezione supportata è l’LCD con una risoluzione di 800×480.

Il totale complessivo dei videoproiettori in palio ammonta a 20 pezzi, ciascuno dei quali del valore commerciale di 99,99 euro (IVA inclusa).

I vincitori del videoproiettore vengono selezionati mediante un’estrazione casuale, alla quale si può prendere parte soltanto in caso di preventivo completamento corretto del mini quiz con due domande a risposta multipla (con una sola riposta corretta possibile per domanda, da fornire entro il tempo indicato) a tema “Storia e Curiosità sul campionato di calcio di Serie A”.

La meccanica prevista è conosciuta come Instant Win. Significa che ciascun cliente partecipante scopre immediatamente l’esito della propria giocata attraverso la visualizzazione di un apposito messaggio a video.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si specifica che per partecipare si deve visitare il sito web TIM Party o l’app ufficiale, eseguire il login o la registrazione e infine cliccare sull’apposita sezione dedicata all’iniziativa, disponibile la Domenica.

Ogni singolo cliente TIM ha la possibilità di partecipare all’iniziativa concorsuale per un numero di volte pari a quelle previste dal cluster di appartenenza. Le chance di vincita sono:

  • Cluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo;
  • Cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi;
  • Cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi;
  • Cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

Ogni qual volta si decida di sfruttare le eventuali molteplici chance di vincita a propria disposizione, si dovrà sempre prima completare il mini quiz consistente in 2 domande casuali.

Secondo quanto riportato dal regolamento ufficiale, TIM permette di partecipare con più utenze, ma consente di vincere soltanto un premio per linea telefonica per ciascuna Domenica di concorso. In caso di vincita di uno dei premi in palio, al cliente viene quindi data la possibilità di continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

Si ricorda che coloro che risultano vincitori, oltre a fornire i dati necessari alla spedizione del premio, devono anche compilare un modulo con gli estremi della propria carta di identità.

Tutti i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Quelli non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Fondazione Caritas Roma.

Tutti i partecipati a TIM Party della Domenica accumulano i badge o ticket della fortuna, utili per partecipare all’altra iniziativa fedeltà denominata TIM Party Collection.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button