Vodafone HappyNowVodafoneRumors

Vodafone: in arrivo nuova promo con NOW Pass Cinema gratis 4 mesi?

Vodafone dovrebbe presto tornare ad offrire ai suoi clienti una promozione in collaborazione con NOW, la piattaforma streaming di Sky, in particolare regalando ancora una volta 4 mesi gratis per vedere i film presenti sulla piattaforma.

La nuova iniziativa di Vodafone consisterebbe quindi nel regalare ai propri clienti un codice promozionale per ottenere 4 mesi gratuiti di NOW Pass Cinema.

Il Pass Cinema di NOW attualmente ha un costo di 9,99 euro al mese, e comprende in dettaglio la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

Inoltre è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. In generale, si possono invece associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente. La visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet. La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.

Dunque, Vodafone ritornerebbe così ad offrire lo sconto con 4 mesi gratis di NOW Pass Cinema in partnership con la piattaforma streaming di Sky ai propri clienti, proposto l’ultimo volta dal 23 Febbraio 2021 per nuovi clienti mobile e per già clienti tramite Happy Moment, mentre ad inizio anno aveva offerto 6 mesi gratuiti di Cinema con tutte le nuove attivazioni delle sue offerte.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

NOW Pass Cinema Vodafone

Le prime indiscrezioni sulla nuova promo NOW Cinema per clienti Vodafone

Secondo le informazioni raccolte da MondoMobileWeb, inizialmente l’iniziativa di NOW per i clienti Vodafone era prevista per ieri, 10 Settembre 2021, ma è poi slittata alla prossima settimana.

Infatti, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone dovrebbe offrire nuovamente 4 mesi gratis di NOW Pass Cinema ai suoi clienti il prossimo 17 Settembre 2021.

Non si conosce ancora l’iniziativa tramite la quale l’operatore offrirà ai propri clienti il codice promozionale di NOW, ma dovrebbe comunque essere legata al programma di fidelizzazione Vodafone Happy.

Poiché la data in cui dovrebbe essere ufficializzato lo sconto è un Venerdì, l’iniziativa più probabile con cui Vodafone potrebbe offrire questa promo dovrebbe essere Happy Friday per i clienti iscritti a Happy, ma non è escluso che possa essere proposto tramite Happy Black oppure rendendo disponibile anche un nuovo Happy Moment, come successo l’ultima volta.

Quando verrà ufficializzato da Vodafone, i clienti dell’operatore rosso dovrebbero poter utilizzare il codice per attivare 4 mesi in omaggio del Pass Cinema entro il 30 Settembre 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringraziano A. e G. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button