Tim PartyTim

TIM Party della Domenica: smartwatch in palio per il primo appuntamento di Settembre 2021

In occasione di questa Domenica 5 Settembre 2021, il concorso denominato TIM Party della Domenica dell’omonimo operatore, permette di vincere un dispositivo indossabile ai clienti TIM in grado di completare correttamente il mini quiz proposto.

Natura di TIM Party della Domenica

TIM Party della Domenica, rientrante tra le iniziative erogate nell’ambito della versione aggiornata del programma di fidelizzazione TIM Party, prevede la partecipazione gratuita ed è disponibile ogni Domenica della settimana, nella fascia oraria intercorrente tra le 00:01 e le 23:59.

E’ rivolto ai clienti TIM maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Per partecipare bisogna visitare il sito web TIM Party o l’app ufficiale, eseguire il login o la registrazione e cliccare sull’apposita sezione dedicata all’iniziativa, disponibile la Domenica.

L’accesso all’estrazione casuale Instant Win che assegna il premio, necessita del preventivo completamento di un quiz composto da due domande a risposta multipla (con una sola riposta corretta possibile per domanda, da fornire entro il tempo indicato) a tema “Storia e Curiosità sul campionato di calcio di Serie A”.

L’esito della giocata viene comunicato immediatamente mediante la visualizzazione di un apposito messaggio a video.

Il numero massimo delle giocate a disposizione del cliente varia a seconda del gruppo di appartenenzacluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo, cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi, cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi e cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

E’ giusto specificare che l’uso di ognuna delle chance di vincita a propria disposizione, prevede prima il completamento del mini quiz consistente in 2 domande casuali, prima esplicato.

E’ possibile partecipare con più utenze, ma si può vincere un solo premio per linea telefonica per ogni Domenica di concorso. In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà comunque continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il premio proposto

Come accennato inizialmente, il premio in palio consiste in uno Smartwatch Fitbit Versa 2; un orologio caratterizzato da in design minimale che integra Amazon Alexa e strumenti per il monitoraggio del sonno, oltre che diverse funzioni per il fitness.

Il wearable in questione è dotato di un display AMOLED e, stando a quanto riportato sul regolamento ufficiale dell’iniziativa, garantisce fino a 6 giorni di autonomia. E’ compatibile con smartphone iOS e Android ed è disponibile nella colorazione nera.

Il totale complessivo degli smartwatch in palio ammonta a 10 pezzi, ciascuno dei quali del valore commerciale di 199 euro (IVA inclusa).

I fortunati vincitori del premio vengono indirizzati su una pagina di accettazione del premio dove sono invitati a inserire i dati di spedizione. I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per il completamento della procedura di accettazione del premio, il vincitore è inoltre invitato a compilare un modulo con gli estremi della propria carta di identità. I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Fondazione Caritas Roma.

TIM Party Collection

Infine, si ricorda che tutti coloro che partecipano a TIM Party della Domenica accumulano dei badge o ticket della fortuna, necessari per prendere parte all’altra iniziativa fedeltà denominata TIM Party Collection che permette di vincere un viaggio a New York per due persone.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button