Tim FissoTimOfferte Smartphone

TIM, prodotti a rate in fattura: aggiornamento listino e nuovi smartphone Oppo e Samsung

Tramite un listino apposito, anche i clienti TIM di rete fissa possono acquistare a rate alcuni smartphone e prodotti offerti dall’operatore, con pagamento in bolletta. TIM ha modificato i prezzi di alcuni prodotti e reso disponibili nuovi device nel nuovo listino aggiornato il 3 Settembre 2021.

I nuovi arrivi nel listino smartphone TIM del 3 Settembre 2021

Partendo con il listino smartphone, TIM ha aggiunto per l’acquisto a rate con addebito in fattura innanzitutto i nuovi Samsung Z Fold 3 5G e Z Flip 3 5G, rispettivamente da 256GB e 128GB di memoria di archiviazione.

Nello specifico, le rate con pagamento in bolletta sono di 50 euro al mese per 30 mesi per il Samsung Z Fold 3 5G (256GB) e di 28 euro al mese per 30 mesi per il Samsung Z Flip 3 5G (128GB).

Inoltre, è stato aggiunto al listino anche il Samsung S20 FE New offerto in 30 rate mensili di 10 euro al mese.

Ci sono poi gli Oppo Reno 6 5G e Reno 6 Pro 5G.

Nello specifico, l’Oppo Reno 6 5G potrà essere acquistato in 30 rate mensili di 13 euro al mese nelle colorazioni Artic Blue e Stellar Black, mentre l’Oppo Reno 6 Pro 5G viene venduto in 30 rate mensili di 22 euro ciascuna, nelle colorazioni Artic Blue e Lunar Grey.

Si segnala che gli Oppo Reno 6 Pro 5G e Oppo Reno 6 5G sono già presenti nel listino aggiornato, ma saranno in vendita a partire dal 9 Settembre 2021.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Modifiche di prezzo e nuovo laptop a rate con addebito in fattura

Oltre all’aggiunta dei nuovi smartphone sopra elencati, il nuovo listino presenta anche alcune modifiche di prezzo per alcuni prodotti.

Iniziando con gli smartphone, nel nuovo listino il Samsung Galaxy S21+ 5G da 128GB di memoria di archiviazione prevede adesso 30 rate mensili da 21 euro al mese contro i precedenti 24 euro al mese, sempre con addebito in fattura.

Il Samsung Galaxy S21 5G da 128GB, invece, ha un prezzo di 15 euro al mese per 30 mesi, contro i precedenti 19 euro al mese validi fino al precedente aggiornamento.

Novità anche per il Samsung Galaxy A32 5G, venduto adesso in 30 rate mensili di 3 euro ciascuna (precedentemente 5 euro ciascuna).

Infine, nella categoria dei prodotti smart life a cui appartengono smartwatch, monitor, auricolari e altri device, TIM ha modificato il prezzo di vendita a rate di TIM Cam per i già clienti di rete fissa, che passa a 1 euro al mese per 30 rate mensili.

Un’ultima novità riguarda l’inserimento nel listino di un nuovo computer laptop, l’Onda Oliver 15,6 Plus, venduto nella sola colorazione Dark Grey in 30 rate mensili di 14 euro ciascuna.

In tutti i casi, sia per le nuove aggiunte che per i precedenti prodotti già in listino, non è previsto alcun costo di attivazione della rateizzazione, dunque si pagheranno solo le rate indicate con addebito in fattura.

Si segnala però che per i prodotti di fascia alta, con cui TIM identifica quelli di valore maggiore di 150 euro, la possibilità di procedere con l’acquisto è riservata solo ai già clienti da almeno un anno e con domiciliazione della bolletta attiva, ed entrambe queste condizioni devono essere soddisfatte.

L’acquisto di questi prodotti con addebito dei costi in fattura può essere effettuato anche con consegna a domicilio gratuita.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button