WindTre Fisso

Calcio in Streaming, WINDTRE promuove la sua offerta Super Fibra da 24,99 euro al mese

All’interno del sito WindTre, l’operatore sta sponsorizzando in questo periodo la sua offerta Super Fibra con una comunicazione commerciale a tema calcistico.

Sul sito dell’operatore è infatti presente una pagina dedicata in cui WindTre presenta la sua Super Fibra fino in tecnologia FTTH come fattore abilitante per la visione di contenuti in streaming.

WindTre Super Fibra, disponibile a partire da 24,99 euro al mese sia online che nei negozi, prevede internet illimitato fino a 1 Gbps in download, modem in vendita abbinata e anche Giga illimitati su un massimo di tre SIM WindTre. Inoltre, con tutte le nuove attivazioni vengono anche offerti 12 mesi gratuiti di Amazon Prime.

Nella pagina dedicata all’offerta Super Fibra, WindTre sta utilizzando il claim “gioca in attacco, scegli Super Fibra” per evidenziare i vantaggi della sua offerta, principalmente in vista dell’inizio della nuova stagione di Serie A.

In tal senso, vengono sottolineate le caratteristiche del modem WiFi 6 per guardare in diretta streaming le partite di calcio connettendo alla rete WiFi contemporaneamente fino a 120 dispositivi di casa.

Invece, con riferimento all’abbonamento ad Amazon Prime (che include Prime Video) viene citata la possibilità di guardare la Champions League direttamente sulla propria Smart TV oppure tramite Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick per chi non dovesse disporre di una televisione immediatamente compatibile. Nella pagina in questione è presente anche un secondo claim che recita: “goditi il calcio in streaming con Super Fibra”.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE MIA Super Fibra Unlimited

Secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, inoltre, la forza vendita di WindTre nei negozi sta puntando particolarmente sull’attivazione di contratti di rete fissa con connessione internet (anche in fibra, dove c’è copertura) per permettere così ai clienti di attivare i loro abbonamenti preferiti alle piattaforme streaming che detengono i diritti televisivi per le partite di calcio, in maniera del tutto autonoma.

Ai possibili clienti WindTre vengono dunque semplicemente esposti i vantaggi di una connessione di rete stabile e veloce, anche in fibra ottica FTTH fino a 1 Gbps, per essere immediatamente pronti a guardare tutti i contenuti in streaming ad alta definizione.

Attualmente, restando esclusivamente in ambito calcistico, si ricorda che DAZN dispone della Serie A per le prossime stagioni e di altri eventi sportivi, Infinity+ offre una parte di Champions League e anche Amazon Prime Video trasmette 16 partite in esclusiva, oltre al suo catalogo di film e serie TV. Tutti gli interessati possono attivare in qualsiasi momento un abbonamento con uno di questi servizi, alle condizioni economiche vigenti e con fruizione sui dispositivi compatibili, tramite connessione internet.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button