Offerte Per TeVodafone HappyVodafone

Vodafone con TOBi celebra la Giornata internazionale dell’Amicizia

Vodafone lancia il nuovo evento TOBi dedicato alla Giornata internazionale dell’amicizia, disponibile in occasione delle giornate di oggi e domani, 30 e 31 Luglio 2021. Per l’occasione vengono proposte da Vodafone svariate promozioni o servizi per suoi già clienti consumer di rete mobile.

La Giornata internazionale dell’amicizia, proclamata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite nel 2011, si tiene il 30 Luglio di ogni anno ed è una ricorrenza riconosciuta a livello mondiale come il giorno in cui si celebra l’amicizia tra popoli, paesi, culture e individui.

TOBi e la Giornata internazionale dell’amicizia

L’assistente digitale dell’operatore rosso non è nuovo a questo genere di iniziative, basti pensare all’evento dello scorso 24 Luglio 2021, quando è stato celebrato il sole o a quello del 21 e 22 Luglio 2021 in occasione del World Brain Day.

Come detto inizialmente, stavolta l’evento è incentrato sull’amicizia e per prendervi parte i clienti devono utilizzare l’assistente digitale, ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche mediante la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) da dove è possibile entrare in chat.

Dopo aver aperto la chat con TOBi, viene reso disponibile un quiz dedicato all’amicizia e, a prescindere dal fatto che la risposta data sia giusta o sbagliata, parte un’animazione e tramite una card dedicata, viene proposta l’attivazione di un’offerta o servizio.

1 mese gratuito di Vodafone Happy Black Limited Edition 

Nello specifico di questo evento, TOBi propone soprattutto la sottoscrizione del programma fedeltà a pagamento Happy Black Limited Edition, godibile gratuitamente per il primo mese.

Vodafone Happy Black Limited Edition richiede un contributo mensile di 2,99 euro e, al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende, affianca pure degli sconti sull’acquisto di smartphone e prodotti IoT e l’accesso alla promo Vodafone Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

Al momento rimane comunque possibile provare il programma gratuitamente per una mensilità, grazie all’iniziativa Mese Vodafone. Ciò vale soltanto in caso di prima attivazione, come specificato all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Si evidenzia inoltre che dal 1° Luglio 2021, con il lancio dell’iniziativa Vodafone Happy Cashback, per ogni utilizzo dei codici di Happy Black si possono ottenere ogni volta 2 euro in crediti Happy Cashback. Poi, una volta raggiunta la soglia minima di 5, si potranno convertire in ricariche telefoniche da 5 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Promo e servizi alternativi proposti da TOBi

La mensilità gratuita di Vodafone Happy Black Limited Edition non è l’unica promo o l’unico servizio proposto. Ad altri clienti Vodafone partecipanti all’evento TOBi incentrato sull’amicizia, possono infatti essere proposte altre promo o servizi alternativi.

Si citano ad esempio, 1 mese gratis del servizio Digital Privacy & Security e le offerte Infinito Special (sia con primo mese gratuito che con Vodafone Open) Special Minuti con Mese Vodafone.

Alcune di queste, come Happy Black, rientrano nelle iniziative Mese Vodafone, che riunisce sotto un unico logo tutte quelle offerte o quei servizi dell’operatore che si possono attivare con il primo mese gratuito. In alternativa può essere presente il meccanismo “soddisfatti o rimborsati” per il primo mese con Vodafone Open.

Si riporta di seguito la lista, con annessa una breve descrizione per ciascuna promo:

Partecipando all’evento TOBi odierno, si potrebbe avere anche l’occasione di attivare Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Tale servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone; ciò significa infatti che lo si può sottoscrivere con il primo mese gratis. Successivamente si continuerà rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, o a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, con addebito sulla fattura del fisso.

Ad altri clienti Vodafone che partecipano all’evento TOBi, potrebbero essere proposte le offerte della famiglia Infinito Special Edition con minuti, SMS e Giga illimitati 5G a prezzi personalizzati per già clienti, con cui si può cambiare la propria offerta attuale ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte cosiddette fully unlimited.

Cosi facendo quindi, si possono attivare sempre le offerte denominate Infinito Gold 1 Mese di prova e Infinito Black 1 Mese di prova, senza pagare il primo mese anticipato.

Alcuni clienti Vodafone potrebbero usufruire della versione di Infinito Special con prova totalmente gratuitasenza costi di attivazione, come per le altre promo con Mese Vodafone.

Al contrario, altri potrebbero godere della nuova versione di Infinito Special basato sulla meccanica Vodafone Open, che in questo caso prevede un costo di attivazione di 3 euro una tantum, con possibilità di ottenere il rimborso.

Per entrambe le versioni, se il cliente non deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

In questo caso, la versione Vodafone Open prevede che il cliente ottenga rimborso del costo di attivazione entro 72 ore dalla scadenza del mese di prova, direttamente sul credito residuo della SIM.

Ad altri clienti Vodafone potrebbe essere proposta, invece, l’attivazione delle offerte personalizzate Special Minuti 7 Giga e Special Minuti 50 Giga, anch’esse attivabili con il primo mese di prova gratuito e con possibilità di tornare indietro.

Vodafone Special Minuti 7 Giga con Mese Vodafone offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7 Giga di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 7 euro a un massimo di 11 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 50 Giga con Mese Vodafone prevede invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 13 euro a un massimo di 20 euro al mese.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button