Offerte Per TeWindTreOfferte Smartphone

WindTre Mia Smart Pack rivincolo: minuti, sms, Giga e smartphone da 11,99 euro al mese

Il brand unico WindTre ha deciso di prorogare le offerte della gamma MIA Smart Pack con smartphone incluso, dedicate ai già clienti con vincolo in scadenza o già scaduto. Queste rimarranno disponibili fino al prossimo 9 Settembre 2021, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti.

Contestualmente alla proroga, l’operatore ha anche provveduto ad aggiornare il proprio listino di smartphone abbinabili alle MIA Smart Pack, proposte principalmente nei rivenditori aderenti e nell’app WINDTRE.

In particolare si cita la disponibilità del Redmi Note 10s (acquistabile aggiungendo 6 euro al mese al costo dell’offerta) e dei Samsung Galaxy A12 64GB e Galaxy A22 LTE (acquistabili aggiungendo 3 euro e 5 euro al mese al costo dell’offerta).

Gli smartphone abbinabili offerte WINDTRE MIA Smart Pack dedicate ai clienti con vincolo in scadenza o scaduto, sono comunque svariati e prevedono l’anticipo a zero euro con finanziamento Compass o Findomestic.

Le offerte MIA Smart Pack sono disponibili con tre listini dedicati:

  • MIA 100 Smart Pack prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino a 4G a 11,99 euro al mese;
  • MIA Unlimited Smart Pack prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali, abilitazione alla rete 5G e Giga illimitati di traffico internet mobile con velocità ridotta fino a 10 Mbps a 13,99 euro al mese;
  • MIA +Unlimited Smart Pack prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati 5G a 16,99 euro al mese.

Non è escluso che ad alcuni clienti WindTre le medesime offerte possano essere proposte a prezzi mensili più alti, rispetto a quelli base appena riportati.

L’offerta MIA +Unlimited Smart Pack, offre sia l’assistenza dedicata al 159 che il 5G Priority Pass, per navigare sulla rete 5G dell’operatore arancione. Mentre la MIA Unlimited Smart Pack, soltanto il 5G Priority Pass.

L’assistenza dedicata al 159 (definito “Call Center senza attese”) consiste nella possibilità di ottenere priorità di risposta dal call center (con assistenza human) 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. L’assistenza human dedicata è prevista anche su app WINDTRE e area clienti.

Il 5G Priority Pass permette di avere ottime prestazioni anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente e nei luoghi più congestionati. Per navigare in 5G occorre avere un dispositivo 5G compatibile ed essere nelle aree coperte. Il servizio 5G viene attivato entro 96 ore.

WINDTRE sottolinea che la velocità di connessione internet massima stimata in 5G è di 1,6 Gbps in download e di 150 Mbps in upload: nello specifico, fino a 1,6 Gbps nelle regioni dove WINDTRE dispone di 40MHz di banda contigui, mentre fino a 1,3 Gbps nelle regioni dove l’operatore dispone di soli 20MHz contigui

Ad ogni cliente in target possono essere proposte un massimo di 3 tipologie diverse di offerte fra cui scegliere, a cui abbinare anche uno smartphone tra quelli presenti nel listino. In tutti i casi al prezzo mensile si deve sommare il costo delle rate del device scelto.

Volendo fare un esempio, la MIA Unlimited Smart Pack con abbinato il prima citato Samsung Galaxy A22 (5 euro al mese), viene a costare 18,99 euro al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Con la MIA 100 Smart Pack è incluso, a rate mensili di zero euro, lo smartphone OPPO A54 5G. Il tutto a partire da 11,99 euro al mese.

MIA Smart Pack ha una durata 30 mesi o 24 mesi (solo per i terminali con rata 0 euro) e prevede un contributo di attivazione variabile, a seconda dell’offerta sottoscritta, fino a 49,99 euro una tantum.

Il cliente può comunque decidere di pagare un costo di attivazione anticipato variabile da 9,99 euro a 19,99 euro in base all’offerta sottoscritta. In questo caso, la differenza di 30 euro sarà addebitata solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, in proporzione ai mesi residui.

L’acquisto di uno smartphone a rate potrebbe prevedere anche un eventuale costo di anticipo, da pagare direttamente al rivenditore. Inoltre, con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si evidenzia che i clienti ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia che attivano una delle offerte sopra citate, cambiando la propria, aderiranno al piano Basic e perderanno il beneficio GigaBank, se incluso nella vecchia offerta, le promozioni, gli sconti, i bonus e gli eventuali ulteriori benefici, compresi i Giga illimitati previsti dall’eventuale offerta in convergenza. Tali benefici andranno persi e non saranno, in alcun modo, riattivabili.

Tutte le nuove offerte MIA dedicate ai clienti WINDTRE con vincolo in scadenza o scaduto prevedono la modalità Easy Pay, con cui l’addebito del costo mensile avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Prorogata fino al 20 Settembre 2021 (salvo eventuali cambiamenti), l’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso“ che permette ad alcuni già clienti WindTre di acquistare uno smartphone a rate zero, abbinandolo alla propria offerta e pagando soltanto il “Prezzo fedeltà” in negozio.

Trattasi di un’iniziativa, rientrante nell’ambito delle campagne MIA Telefono Incluso, attraverso la quale viene premiata la fedeltà di un target specifico di già clienti WindTre selezionati possessori di un’offerta ricaricabile voce e dati compatibile, attiva da almeno 6 mesi e con un costo mensile di almeno 5,99 euro.

Tra gli smartphone con rate scontate del 100%, figura ad esempio, il Samsung Galaxy A12 64GB disponibile a 0 euro al mese, pagando il prezzo fedeltà di 89,99 euro.

Si evidenzia inoltre, la disponibilità con MIA Telefono Incluso, MIA Telefono Incluso Limited Edition e MIA Smart Pack, delle promo Speciale iPhone 12 Mini a partire da 19,99 euro al mese per 30 mesi e Speciale iPhone 12 a partire da 23,99 euro al mese. In entrambi i casi 60 euro in meno rispetto al listino precedente.

Disponibile pure l’iniziativa Limited Edition con smartphone a prezzi dedicati per clienti appositamente selezionati.

Si ricorda infine, che tutte le principali offerte Mia e ad personam, saranno disponibili per tutto il mese di Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Il traffico voce o SMS proposto dalle offerte WindTre, è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

Nelle offerte WINDTRE con bundle di dati limitato, in caso di superamento, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Le offerte WINDTRE prevedono il roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta. Il quantitativo di Giga disponibili varia in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili in roaming all’interno dei paesi UEWINDTRE invia una notifica di avvertimento e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa di extrasoglia pari a 0,366 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button