Vodafone FissoOfferte Fibra e FTTC

Vodafone: Promo Clienti Web di Internet Unlimited con chiamate prorogata al 29 Luglio 2021

Il costo promozionale di 25,90 euro al mese applicato all’offerta di rete fissa Vodafone Internet Unlimited, è stato ulteriormente prorogato anche online nel sito ufficiale dell’operatore, questa volta fino al 29 Luglio 2021, salvo variazioni.

Come anticipato da MondoMobileWeb, lo stesso prezzo scontato sta continuando ad essere disponibile anche nei negozi Vodafone, ma in quel caso, salvo cambiamenti, la scadenza è fissata per l’8 Agosto 2021.

Cosa offre Vodafone Internet Unlimited online

Con l’attuale promo online, Internet Unlimited (ecco il link diretto) prevede internet illimitato, in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps, e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, il tutto al costo di 25,90 euro al mese invece di 29,90 euro mensili.

Nel prezzo scontato è inoltre incluso il modem, nel dettaglio il modello denominato Vodafone Wi-Fi 6 Station (con ingresso diretto della Fibra senza modulo SFP o ONT esterna) per le nuove attivazioni in Fibra FTTH, oppure la Vodafone Power Station con le altre tecnologie.

Con le nuove attivazioni in FTTC e Fibra FTTH, insieme al modem viene incluso anche il Wi-Fi Optimizer, il software che permette di ottimizzare la connessione wireless con i propri dispositivi.

Vodafone Open e modem libero

A partire dal 13 Giugno 2021, nelle offerte di rete fissa dell’operatore rosso viene applicato il logo dell’iniziativa Vodafone Open, dato che non sono previsti costi di attivazione rateizzati e la Vodafone Station è inclusa gratuitamente (in sconto merce) senza determinare alcun vincolo.

In linea con la delibera sul modem libero, i clienti possono tuttavia richiedere l’offerta senza Vodafone Station e usufruire di un qualunque altro modem.

Vodafone Fibra Internet Unlimited

Servizi aggiuntivi disponibili

In via opzionale, Vodafone Internet Unlimited può essere personalizzata con il router 4G portatile denominato Mobile Wi-Fi, acquistabile a un costo di 1 euro in più al mese per i primi 24 mesi.

Il cliente può anche scegliere di attivare il servizio facoltativo Digital Privacy & Security Family al prezzo di 3,99 euro mensili con primo mese gratis, oppure il programma di fidelizzazione Happy Black Limited Edition al costo di 2,99 euro in più al mese.

Con l’offerta di rete fissa Internet Unlimited, tramite una SIM dati inclusa nel prezzo, ogni mese viene anche erogato 1 Giga di traffico dati.

Aggiungendo l’apposita opzione, attivabile in fase di acquisto o successivamente al costo di 4 euro in più al mese, il bundle dati incluso nella SIM può essere tuttavia ampliato in 150 Giga mensili.

Costi in caso di recesso anticipato

La permanenza contrattuale minima dell’offerta Vodafone è di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un costo di disattivazione pari a 28 euro, ma se il cliente non restituisce il modem entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso e disdetta, dovrà sostenere anche un contributo di 70 euro per recesso entro i primi 12 mesi e 50 euro per recesso tra i 13 e i 24 mesi.

Nel caso in cui si scelga di attivare l’opzione aggiuntiva con il Mobile Wi-Fi, si pagheranno anche le rate restanti per l’acquisto del dispositivo in questione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button