TimTimvision

TIMVISION, avviato l’aggiornamento tecnico con mese gratis per clienti mobile coinvolti

A partire da oggi, 24 Luglio 2021, TIM ha dato il via al preannunciato aggiornamento tecnico della piattaforma TIMVISION, che coinvolge in particolare i clienti di rete mobile che hanno attivo il servizio. Grazie a tutto ciò, i clienti con abbonamento TIMVISION Mobile usufruiscono da oggi di 30 giorni gratis.

TIMVISION è la piattaforma di streaming di TIM, e tuttora il suo pacchetto base che consente di vedere solo i contenuti di base offerti dall’operatore può essere attivato anche dai clienti di rete mobile, sia TIM che di altri operatori.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, i clienti TIMVISION Mobile interessati dall’aggiornamento tecnologico della piattaforma sono stati informati direttamente tramite degli SMS inviati a partire dal 25 Giugno 2021. Successivamente, il 30 Giugno 2021, la comunicazione è stata pubblicata sul sito dell’operatore, nella sezione “News Comunicazioni Importati”.

Come funziona l’aggiornamento tecnologico e il periodo di visione gratuito

Dunque, per chi utilizza il servizio su rete mobile, da oggi è stato dato il via ad un aggiornamento tecnico della piattaforma tecnologica di TIMVISION.

Questo non comporta alcuna modifica dei costi del servizio e delle vigenti condizioni contrattuali. Inoltre, come sottolineava TIM nella comunicazione ai clienti, l’aggiornamento della piattaforma tecnologica non dovrebbe comportare alcun disservizio per i clienti TIMVISION.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

mobile TIMVISION TIM

Tuttavia, per esigenze tecnicheda oggi, 24 Luglio 2021, e per i prossimi 30 giorni TIM consente ai clienti di rete mobile coinvolti di utilizzare TIMVISION gratuitamente.

Dal 24 agosto 2021, invece, tornerà ad essere applicato il costo mensile contrattualmente previsto per il servizio TIMVISION per i clienti mobili.

Eventuale disattivazione TIMVISION e altre info per clienti mobile

Si ricorda che è possibile disattivare TIMVISION in qualunque momento e senza costi, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119 o accedendo alla propria area riservata MyTIM (previa registrazione).

Inoltre, come spiegato da TIM nella sua comunicazione, l’eventuale disattivazione dell’offerta TIMVISION non comporta alcuna modifica alle altre offerte attive sulle linee dei clienti interessati dall’aggiornamento tecnico.

A proposito di TIMVISION Mobile, si ricorda che l’operatore aveva annunciato che dal 24 Agosto 2021 entrerà in vigore anche una rimodulazione per alcuni clienti di rete mobile che attualmente pagano l’offerta base TIMVISION 2,50 euro al mese: con questa modifica contrattuale il costo mensile sarà aumentato a 5 euro.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button