TIMVISION Mobile: 1 mese gratis senza vincoli e altre promo Tim per Settembre 2019


E’ disponibile, salvo eventuali cambiamenti, in una sezione del sito ufficiale TIMVISION, una promozione che permette di usufruire di un mese gratuito del servizio streaming on demand gestito dall’operatore telefonico TIM.

Promo TIMVISION

Immagine precedente: stamattina la pagina riportava 2 mesi gratuiti, adesso la promozione prevede 1 mese gratis.

In particolare, la suddetta promozione, è dedicata all’abbonamento TIMVISION per clienti maggiorenni connessi con rete mobile.

Così come TIMVISION standard, l’abbonamento dura 30 giorni dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione. L’offerta prevede, in promozione, i primi due mesi gratis, proseguendo, dal terzo mese in poi, al prezzo di 5 euro al mese, salvo disdetta.

Per attivare il periodo di prova gratuito di un mese, bisogna cliccare su Prova TIMVISION 1 mese gratis e, successivamente, inserire il proprio numero telefonico, dove verrà inviata una password univoca a 4 cifre, tramite SMS, che permetterà di usufruire della promozione.

   

Fino a qualche ora fa era disponibile la promozione denominata “Promo Skam Italia” (ecco il link diretto) che prevedeva 2 mesi gratuiti e nasceva anche per promuovere le repliche di tutti gli episodi di Skam Italia in onda sulla piattaforma streaming di TIM.

Ecco l’sms inviato dopo l’attivazione della promozione di 2 mesi: “TIMVISION Superpromo: primi due mesi di abbonamento gratuiti. Poi 5,00E/mese. Scarica l’app http://vai.tim.it/cvm11“.

Adesso è presente l’opzione TIMVISION PLUS che dura 30 giorni dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione. L’offerta prevede il primo mese gratis e poi 2,50 euro al mese anzichè 5 euro al mese per 2 mesi.

L’offerta non è replicabile: la promozione del primo mese gratuito è attivabile solo una volta per la stessa linea mobile. In caso di seconda attivazione dalla stessa linea, la promozione prevederà 2,50 euro al mese per i primi 3 mesi anzichè 5 euro al mese.

Promo TIMVISION

Immagine di reportorio

I clienti TIM con offerta dati attiva hanno anche il vantaggio di non consumare traffico su rete mobile con APN wap.tim.it o ibox.tim.it. Di conseguenza, essi potranno guardare serie tv, cartoni, film e tutti gli altri contenuti multimediali offerti da TIMVISION, senza erodere i Giga della propria opzione tariffaria. In caso di clienti non TIM, il traffico dati per la visione dei contenuti, non è incluso.

Una volta abbonato, sarà possibile vedere, senza costi aggiuntivi, l’intero catalogo TIMVISION anche su TV e Web anche tramite Chromecast, utilizzando le credenziali scelte al momento della registrazione.

In altre pagine del sito ufficiale TIMVISION è presente anche un’altra promozione dedicata con il primo mese gratuito anzichè i primi due mesi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIMVISION

In più, nel mese di Settembre 2019, come anticipato da MondoMobileWeb, TIM proporrà delle particolari offerte TIMVISION ad alcuni clienti prepagati di rete mobile selezionati.

Nello specifico, alcuni clienti in target potranno usufruire della promo TIMVISION Super (denominata anche TimVision Plus) che permette di ottenere il servizio streaming on demand TIM al costo di 0 euro per il primo mese, poi si rinnoverà al costo mensile di 2,50 euro invece di 5 euro, a tempo indeterminato, dal secondo mese.

In alternativa, altri clienti in target potranno attivare TIMVISION Senza Pensieri per usufruire dei contenuti TIMVISION al costo di 10 euro per i primi 6 mesi. Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo standard di 5 euro al mese, salvo disattivazione.

Infine, altri ancora potranno attivare TIMVISION Supersconto che prevede un canone mensile di 0,99 euro per 2 mesi. Dal terzo mese in poi, l’abbonamento TIMVISION si rinnoverà in automatico al prezzo standard di 5 euro al mese, salvo disdetta.

All’attivazione del servizio TIMVISION, il cliente riceverà un SMS di conferma attivazione, all’interno del quale, troverà il link per il download dell’app TIMVISION sui sistema operativi Android e iOS. Una volta scaricata l’applicazione, il cliente, sotto rete dati TIM, potrà creare le credenziali di accesso.

Le suddette offerte TIMVISION ad personam, dunque, sono dedicate a clienti prepagati TIM Mobile selezionati e sono incompatibili tra loro, ma anche con le altre offerte e promozioni TIMVISION. Inoltre, non prevedono alcun contributo di attivazione.

Aggiornamento. Si ringraziano Alessandro, Davide, Caterina, Ernesto, Marzio e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.