Tim PartyTim

TIM Party della Domenica: il premio in palio è un attrezzo per il fitness

Ritorna l’appuntamento con TIM Party della Domenica e, questa volta l’iniziativa ricorrente targata TIM, permette ai clienti partecipanti di aggiudicarsi un Mini Stepper Step Up Everfit per l’allenamento.

Cosi come avvenuto con l’edizione concorsuale della scorsa Domenica 18 Luglio 2021, anche stavolta il tema principale sono i giochi estivi.

Nel dettaglio del premio odierno, si tratta come detto del Mini Stepper Step Up Everfit del valore commerciale di 58,93 euro (IVA esclusa). Il numero complessivo di Stepper in palio oggi, Domenica 25 Luglio 2021, ammonta a 28 pezzi.

L’attrezzo, dotato di un sistema a pistoni idraulici, movimento verticale e pedane antiscivolo, è finalizzato a tonificare, rafforzare i muscoli e incrementare la resistenza. Un display integrato consente di visualizzare una serie di informazioni sul numero dei passi effettuati, le calorie bruciate e il tempo di allenamento trascorso.

Si premette sin da subito che è possibile partecipare all’iniziativa con più utenze, ma si può vincere un solo premio per linea telefonica per ogni Domenica di concorso. In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà comunque continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

L’utilizzo di ognuna delle chance di vincita a disposizione del cliente, al fine di accedere al concorso Instant Win, prevede sempre il preventivo completamento di un mini quiz consistente in 2 domande casuali, descritto più nel dettaglio di seguito.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Party della Domenica prevede la partecipazione gratuita tramite visita al sito web TIM Party o all’app ufficiale, registrazione o login, e clic sull’apposita sezione dedicata all’iniziativa, disponibile nella fascia oraria compresa tra le 00:01 e le 23:59 di ogni Domenica della settimana.

Un mini Quiz di due domande a risposta multipla, a tema “Storia e Curiosità sui giochi estivi”, attende i partecipanti e soltanto portandolo a termine correttamente si accede all’estrazione Instant Win che attraverso l’attivazione automatica di un sistema random elettronico, assegna casualmente il premio di giornata previsto.

La natura Instant Win del concorso permette ai partecipanti di visualizzare immediatamente a video l’esito della propria giocata.

Il numero dei tentativi di gioco a disposizione è strettamente legato al cluster di appartenenza del clientecluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo, cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi, cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi, cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

I vincitori vengono indirizzati ad una pagina di accettazione del premio in cui viene richiesto anche l’inserimento delle informazioni utili per la spedizione del premio. Tutti i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Si rammenta che TIM Party della Domenica rientra tra le iniziative erogate nell’ambito della versione rinnovata del programma di fidelizzazione TIM Party.  Si rivolge ai clienti dell’operatore maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Il concorso ricorrente denominato TIM Party della Domenica permette, inoltre, l’accumulo dei badge o ticket della fortuna, necessari per aderire all’altra iniziativa di fidelizzazione TIM Party Collection con in palio un’automobile elettrica “Fiat La nuova 500”, dal valore commerciale di 23770,49 euro (IVA esclusa).

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button