Tim PartyTim

TIM Party della Domenica: la nuova edizione del programma fedeltà riserva un altro premio

In occasione della giornata di oggi, 18 Luglio 2021, l’oramai tradizionale appuntamento con TIM Party della Domenica, si ispira ai giochi estivi e riserva la possibilità di vincere un Set Yoga.

Questa nuova edizione odierna del concorso, a differenza delle precedenti non è dunque più incentrata sugli Europei di Calcio, appena conclusi con la vittoria della Nazionale italiana contro l’Inghilterra.

TIM Party della Domenica

L’iniziativa concorsuale ricorrente denominata TIM Party della Domenica, viene proposta, nell’ambito del programma di fidelizzazione TIM Party, ai clienti TIM maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

L’adesione è gratuita e richiede la visita al sito web TIM Party o all’app ufficiale e la successiva registrazione o autenticazione. I clienti possono partecipare ogni Domenica della settimana, dalle 00:01 alle 23:59, cliccando sull’apposito banner dedicato.

Cosi facendo si accede a un minigioco consistente in un quiz di due domande a risposta multipla (con una sola riposta corretta possibile per domanda, da fornire entro il tempo indicato) a tema “Storia e Curiosità sui giochi estivi”.

Soltanto completando il giochino correttamente si ottiene l’accesso all’estrazione Instant Win che, mediante l’attivazione automatica di un sistema random elettronico, assegna casualmente il premio di giornata previsto. Il cliente TIM scopre subito se ha vinto tramite l’apparizione di un messaggio a video.

Ciascun cliente TIM può prendere parte al concorso per un numero di volte pari a quelle previste dal cluster di appartenenza:

  • Cluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo;
  • Cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi;
  • Cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi;
  • Cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Dettagli del premio

Il premio messo in palio per questa Domenica 18 Luglio 2021 consiste in un Set Yoga Toorx composto da: materassino con superficie antiscivolo (173 cm x 60 cm, con spessore di 0,4 cm); attrezzi elastici con 3 diversi livelli di resistenze e impugnature ergonomiche soft touch; borsa in micro-rete.

Il totale complessivo dei Set in palio ammonta a 67 pezzi, ciascuno delle quali del valore commerciale di 23,43 euro (IVA esclusa).

Come sempre, si può partecipare con più utenze, ma vincere un solo premio per linea telefonica per ogni Domenica di concorso. In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà comunque continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

Per ogni chance di vincita che si utilizza, per accedere al concorso Instant Win, il cliente deve sempre prima completare il quiz, rispondendo correttamente a tutte e due le domande di volta in volta assegnategli in maniera casuale dal sistema.

I fortunati vincitori, in seguito alla visualizzazione dell’avviso di vincita, vengono indirizzati su una pagina di accettazione del premio in cui vanno immessi i dati di spedizione. Tutti i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

TIM Party Collection

Coloro che partecipano a TIM Party della Domenica accumulano i badge o ticket della fortuna, utili per prendere parte al TIM Party Collection, che permette di aggiudicarsi un’automobile elettrica “Fiat La nuova 500”, dal valore commerciale di 23770,49 euro (IVA esclusa).

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button