TimOfferte Smartphone

TIM smartphone: entrano nel listino Realme 8 5G, Samsung Galaxy A22 5G e 4G

In questi giorni TIM ha inserito dei nuovi smartphone, fra cui Realme 8 5G e Samsung Galaxy A22, all’interno del suo listino valido per l’acquisto nei negozi aderenti. Dato che alcuni sono 5G si potrà usufruire anche della Promo 5G gratis 3 mesi.

L’operatore ha inserito nel listino principale questi nuovi smartphone a partire dal 7 Luglio 2021, e in questo modo saranno acquistabili presso i rivenditori TIM aderenti.

Si ricorda sempre che l’inserimento nel listino non comporta automaticamente la disponibilità presso i negozi TIM.

3 nuovi smartphone nel listino TIM

In dettaglio, Realme 8 5G è presente nel listino TIM con un prezzo pari a 249,90 euro. C’è poi anche il Samsung Galaxy A22 5G con un prezzo di listino pari a 249,90 euro.

Infine, è stato inserito anche il Samsung Galaxy A22 nella versione con connettività 4G ad un prezzo di 219,90 euro, in esclusiva per i punti vendita TIM della grande distribuzione.

Al momento questi sono i prezzi di listino per l’acquisto in un’unica soluzione tramite TIM. Non è comunque escluso che presto questi smartphone possano essere proposti anche a rate ai clienti dell’operatore di rete mobile e di rete fissa, con delle offerte dedicate anche tramite finanziamento TIMFin.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

listino smartphone negozi

Altre novità dal listino TIM

Oltre all’inserimento dei nuovi smartphone, dal 7 Luglio 2021 sono anche usciti dal listino principale di TIM i device Motorola edge+, Motorola moto g 5G, Xiaomi Redmi Note 9T 5G e Xiaomi Redmi Note 9.

Questi smartphone rimarranno comunque rateizzabili nei negozi TIM, se previsto, ancora per un certo periodo di tempo.

Si segnala infine che dal 7 Luglio 2021 il prodotto Smart Home denominato TIM Cam ha subito una riduzione di prezzo, adesso pari a 29,90 euro.

Promo 5G gratis 3 mesi

Si ricorda che TIM, sia per acquisti a rate che in un’unica soluzione di smartphone 5G con l’operatore, propone la Promo 5G gratis per 3 mesi, così da provare la rete 5G di TIM sulla propria numerazione senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi dall’acquisto dello smartphone.

Nel caso dei nuovi smartphone inseriti nel listino, la promozione sarebbe quindi valida in caso di acquisto di Realme 8 5G e Samsung Galaxy A22 5G.

La promozione si attiverà in automatico alla prima connessione in rete del prodotto venduto da TIM. Al termine dei 3 mesi di validità, Promo 5G verrà disattivata senza costi aggiuntivi, e il cliente TIM riceverà anche un SMS che proporrà di continuare a navigare in 5G con una promozione dedicata, senza comunque alcun vincolo di acquisto. Si tratterà di 5G ON XTe a 5 euro al mese.

Si ringrazia A. per la segnalazione

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button