iliadSpot e Comunicazione

Iliad: nuovi spot “la verità fa crescere” per Giga 80 a 7,99 euro e Giga 120 a 9,99 euro

Il quarto operatore di rete mobile italiano, Iliad, continua a sfruttare il suo claim “la verità fa crescere” nei nuovi spot in onda in TV in questi giorni, in cui viene pubblicizzata sia l’offerta 5G Giga 120 ma anche l’offerta a 7,99 euro al mese Giga 80.

Le nuove pubblicità di Iliad sono in onda con una pianificazione nazionale sulle principali emittenti televisive e satellitari.

Nello specifico, sono presenti più spot: uno in cui alla fine si fa riferimento all’offerta Giga 80 e uno in cui si pubblicizza l’offerta Giga 120 con navigazione in 5G, attualmente l’unica offerta in commercio abilitata alla navigazione 5G e rimasta fino a nuova comunicazione.

Iliad Giga 80 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 80 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese. In roaming in UE e Regno Unito sono utilizzabili 5 Giga 4G.

Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 120 Giga di traffico dati validi anche in 5G, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese. In roaming in UE e Regno Unito sono utilizzabili 6 Giga 4G.

Al momento la navigazione sulla nuova rete 5G di Iliad, lanciata il 22 Dicembre 2020, è disponibile soltanto in alcune aree delle prime città coperte e utilizzando gli smartphone attualmente compatibili, e permette di raggiungere delle velocità massime teoriche fino a 855 Mbps in download e fino a 72 Mbps in upload.

Si ricorda che attualmente la Giga 120 oltre ad essere l’unica offerta abilitata alla rete 5G, è anche l’unica offerta Iliad disponibile in tutti i canali di vendita attualmente proposti dall’operatore, fra cui anche Iliad Express.

iliad

Per tutte le offerte Iliad è sempre previsto un costo di attivazione di 9,99 euro, che include anche il costo della nuova SIM, da aggiungere al costo del primo mese anticipato dell’offerta.

Il costo iniziale che si dovrà corrispondere per entrare in Iliad sarà quindi pari a 19,98 euro per la Giga 120 e 17,98 euro per l’offerta Giga 80. Tale importo, nelle SIMBOX e online, può essere corrisposto sia con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard che tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.).

Le offerte appena descritte si possono attivare su una nuova SIM, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. È possibile anche attivare un nuovo numero, poi successivamente richiedere MNP dalla propria area clienti Iliad.

Iliad Giga 80 e Giga 120 prevedono anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, e minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Iliad include sempre nelle sue offerte, senza costi aggiuntivi, anche i servizi accessori Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS inoltro verso segreteria telefonica all’estero. Sono esclusi invece gli SMS Premium e i servizi a sovrapprezzo.

Sono invece esclusi gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo, mentre a differenza dell’offerta originaria, è escluso il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button