AnteprimaOfferte Porta un AmicoVery Mobile

Very Mobile, nuovo Porta un amico in Very: fino a 10 euro di ricarica omaggio per entrambi

Con Very Mobile 100 euro di ricarica omaggio portando 10 amici da iliad e/o PosteMobile

Dal 30 Giugno al 30 Settembre 2021, riparte l’iniziativa Porta Un Amico in Very che permette di ottenere fino a 100 euro di ricariche omaggio portando fino a 10 amici in Very Mobile.

Il meccanismo è lo stesso dell’edizione precedente: 5 euro per l’invitante e 5 euro per ogni invitato che attiva un’offerta Very Mobile con il codice amico dell’invitante.

C’è però una novità: altri 5 euro di ricarica omaggio per entrambi se l’amico porta il suo numero da iliad o da PosteMobile.

L’iniziativa vale per tutti i clienti Very Mobile e i codici amico possono essere condivisi da app e utilizzati solo per acquisti online (ecco il link diretto).

L’iniziativa è disponibile anche per chi utilizza o per chi acquista una scheda ricaricabile Very Mobile in formato eSIM.

In sintesi, con Porta un Amico in Very i clienti dell’operatore che invitano i propri amici a passare a Very possono ottenere fino a 50 euro di ricariche omaggio, mentre ognuno dei nuovi clienti Very che sfrutta il codice di invito attivando una SIM riceve 5 euro di ricarica omaggio.

Se l’amico proviene da iliad o da PosteMobile entrambi ottengono il doppio (10 euro anzichè 5 euro). In questo caso l’invitante può arrivare ad avere 100 euro di ricariche omaggio se decide di far passare 10 amici che provengono da iliad o da PosteMobile.

Come funzionano gli inviti

Gli inviti di Porta un amico in Very possono essere generati da tutti i clienti con una SIM Very attiva o che acquistano una nuova SIM Very, tramite l’app Very dove è presente la sezione “Porta un amico in Very”, che consente di accedere alla sezione dedicata da dove è possibile inviare gli inviti per i propri amici.

Se questa sezione ancora non è presente all’interno dell’app, sarà necessario attendere l’aggiornamento dell’applicazione, che sarà disponibile a breve per tutti.

Ad ogni numero Very Mobile è assegnato un codice unico identificativo dell’invitante, cioè il cosiddetto codice amico, che si potrà inviare anche direttamente dall’app dalla sezione dedicata tramite il tasto “condividi”, con il canale di comunicazione che si preferisce, come ad esempio SMS, email, WhatsApp, Telegram o altro.

Il codice amico potrà essere utilizzato dai nuovi clienti che lo hanno ricevuto per acquistare una SIM Very con consegna a casa o una eSIM Very, oppure per attivare un’offerta Very su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.

Basterà inserirlo cliccando sul campo “Hai un codice amico?” al momento della scelta del metodo di pagamento.

Per conoscere  le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile

Come si possono usare le ricariche gratis

Le ricariche omaggio ricevute con Porta un amico in Very potranno essere utilizzate esclusivamente per il pagamento del costo di rinnovo mensile della propria offerta, con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento.

Le ricariche omaggio non hanno una scadenza, ma non concorrono a prolungare la vita della SIM. Ciò significa che, allo scadere di un anno dall’ultima ricarica a pagamento, e in assenza di ulteriori ricariche, la SIM Very, come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata.

In caso di passaggio ad altro operatore mobile, sarà trasferito soltanto il credito residuo ricaricato a pagamento e che non si è ancora utilizzato al momento del passaggio. Dunque, le ricariche omaggio ottenute con il Porta un amico e non ancora utilizzate non saranno trasferite ad altro gestore.

Ricarica omaggio a chi invita e a chi passa a Very Mobile

Per ogni amico che acquista e attiva una SIM Very utilizzando il codice amico ricevuto, vengono erogati 5 euro di ricarica omaggio sia all’invitante che all’invitato.

L’invitante e l’invitato ricevono 10 euro di ricarica omaggio anzichè 5 euro se l’invitato attiva una nuova sim Very Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con provenienza da iliad o da PosteMobile.

L’invitante e l’invitato non possono coincidere e devono essere soggetti con anagrafiche differenti.

Ciascun cliente Very può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un numero massimo di 10 ricariche omaggio, una per ogni nuova SIM attivata da chi ha invitato.

Una volta raggiunto il numero massimo di 10 ricariche omaggio i clienti Very non potranno inviare ulteriori inviti, a meno che non si abbiano altre SIM Very attive. Ogni cliente, infatti, ha a disposizione un codice amico diverso per ognuna delle proprie SIM Very.

Il cliente Very che partecipa all’iniziativa porta un amico può verificare in ogni momento, tramite l’apposita sezione dell’app, lo stato degli inviti.

Chi è Very Mobile

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre SpA (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison, anche se nei documenti di trasparenza tariffaria viene chiaramente scritto che Very Mobile è brand di Wind Tre.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button