TiscaliOfferte Fisso MobileTiscali FissoOfferte Fibra e FTTC

Tiscali UltraInternet: promo da 19,95 euro al mese per 12 mesi. In arrivo promo convergente

A partire da oggi, 24 Giugno 2021, Tiscali ha lanciato nei negozi, e presto anche online, una nuova promozione estiva per le sue offerte di rete fissa della gamma UltraInternet, che sconta il canone mensile per i primi 12 mesi. Inoltre, nei prossimi giorni arriverà anche una promo convergente con Smart 100 scontata.

La nuova promozione con uno sconto per 12 mesi sulla rete fissa è già disponibile da oggi nei rivenditori Tiscali, ed è valido solo in caso di attivazione in tecnologia FTTC o Fibra FTTH, per cui viene applicato alle offerte denominate Tiscali UltraInternet Fibra e UltraInternet Fibra Full (Fibra FTTH), UltraInternet e UltraInternet Full (FTTC).

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la stessa promozione su queste offerte Tiscali UltraInternet sarà resa disponibile anche online dal 28 Giugno 2021, salvo cambiamenti, con attivazione direttamente dal sito dell’operatore.

Tiscali UltraInternet per i primi 12 mesi a 19,95 euro al mese

In dettaglio, grazie alla promozione estiva di Tiscali, le offerte base UltraInternet Fibra e UltraInternet prevedono un costo promozionale di 19,95 euro al mese per i primi 12 mesi, poi ritornano al costo standard di 27,95 euro al mese.

Le offerte in questione includono sempre navigazione internet illimitata, chiamate a consumo, e 2 mesi gratis di Infinity+.

UltraInternet Full a 22,95 euro al mese per i primi 12 mesi

Invece, le offerte UltraInternet Fibra Full e UltraInternet Full con la promo dell’estate prevedono un costo promozionale di 22,95 euro al mese per i primi 12 mesi, poi ritornano al costo standard di 29,95 euro al mese.

In entrambi i casi, le offerte Full sono sempre composte da navigazione internet illimitata, chiamate illimitate incluse verso fissi e mobili nazionali, 60 minuti di chiamate al mese verso i fissi internazionali di alcuni paesi e 6 mesi gratis di Infinity+.

L’offerta Tiscali UltraInternet Fibra Full è valida anche per i comuni delle aree bianche su rete Fibra FTTH Open Fiber, ma in questo caso non si applica la promo con il prezzo scontato per i primi 12 mesi, per cui continua ad essere attivabile al costo dedicato di 32,95 euro al mese.

Con tutte le versioni Full delle offerte Tiscali sono inclusi anche 60 minuti di chiamate al mese verso i fissi internazionali dei seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti. Superati questi 60 minuti si applica il costo di 5 centesimi di euro al minuto e uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

UltraInternet Smart 100 Giga

Altri dettagli sulle offerte di rete fissa Tiscali

In tutte queste offerte è presente un costo di attivazione pari a 96 euro, che viene rateizzato durante i primi 24 mesi a 4 euro al mese, già inclusi nel costo finale dell’offertaDopo i primi 24 mesi il costo totale dell’offerta rimarrà invariato.

In questo modo, in caso di recesso anticipato durante i primi 24 mesi, oltre al contributo di disattivazione della rete fissa pari al costo di una mensilità di canone, si pagheranno anche le rate residue del nuovo contributo di attivazione, continuando la rateizzazione o in un’unica soluzione. Se invece si recede dopo i primi 24 mesi si pagherà solo il costo di disattivazione.

Tutti coloro che attivano una delle offerte di linea fissa Tiscali in FTTC o FTTH ricevono un modem in comodato d’uso gratuitoche tuttavia non è in alcun modo obbligatorio utilizzare. A questo proposito si ricorda che chi acquista UltraInternet Fibra su rete FTTH Open Fiber otterrà senza costi aggiuntivi il modem FRITZ!Box 7530, chiamato “modem Super Wi-Fi” sul sito dell’operatore.

Alle offerte è possibile aggiungere dei servizi come il “Chi è” a 1,99 euro in più al mese per conoscere il numero del chiamante e “IP Statico” per la staticizzazione dell’indirizzo IP a 2,50 euro in più al mese.

In arrivo offerta convergente con Tiscali Smart 100 a prezzo scontato

Come anticipato, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, oltre ad aver lanciato la promozione con i primi 12 mesi di canone dell’offerta di rete fissa scontata, Tiscali si appresta a rendere disponibili anche una promozione convergente, che consentirà così di aggiungere al fisso un’offerta di rete mobile con costo mensile scontato.

La promo che si potrà abbinare alle offerte di rete fissa sarà Tiscali Smart 100, che nella sua versione standard disponibile nei negozi e online include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati fino a 225 Mbps in 4G su rete TIM, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese (anziché 14,99 euro al mese) con addebito automatico su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale.

Questa versione di Smart 100 è un’offerta di tipo Operator Attack, attualmente attivabile con portabilità da qualsiasi operatore di rete mobile ad eccezione di TIM e Kena Mobile.

Invece, a partire dal 28 Giugno 2021 nei negozi e online dal 5 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile l’offerta convergente di Tiscali, che consentirà di attivare sia l’offerta di rete fissa UltraInternet con lo sconto mensile per i primi 12 mesi e anche Tiscali Smart 100 scontata a 7,99 euro al mese invece di 9,99 euro al mese.

A differenza della promo standard, la versione di Smart 100 che sarà disponibile con prezzo scontato in caso di abbinamento con l’offerta di rete fissa Tiscali sarà valida per tutti i nuovi clienti, senza distinzione in base all’operatore di provenienza.

Anche per la versione convergente di Smart 100 sarà previsto l’addebito su conto corrente bancario o carta di credito.

Lo sconto sul costo di Smart 100 in questo caso sarà valido anche con l’offerta UltraInternet Fibra per le aree bianche, per cui come detto non è prevista la promo dei primi 12 mesi.

In caso di superamento dei Giga disponibili il cliente Tiscali di default continua a navigare pagando una tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, con tariffazione a singolo Kb.

Il cliente Tiscali potrà comunque, in qualsiasi momento, decidere di bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione extrasoglia tramite area clienti MyTiscali.

Si ringraziano A. e S. per le segnalazioni

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button