Tim PartyTim

TIM Party della Domenica 20 Giugno 2021: in palio la maglia della Nazionale di Calcio italiana

In occasione di questa Domenica 20 Giugno 2021, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà TIM Party, possono prendere parte al concorso Party della Domenica per provare a vincere la maglia da gara della Nazionale di calcio italiana.

Come accaduto la scorsa Domenica dunque, anche questa edizione dell’iniziativa concorsuale ricorrente è dedicata agli Europei di Calcio attualmente in atto e, stavolta coincide anche con il giorno della partita Italia – Galles in programma per le ore 18:00 di oggi 20 Giugno 2021.

Destinatari, meccanica e altri dettagli

TIM Party della Domenica viene proposto nell’ambito della nuova versione del programma di fidelizzazione TIM Party dell’operatore telefonico.

E’ accessibile gratuitamente per tutti i clienti TIM maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Il concorso viene attivato ogni Domenica della settimana, dalle 00:01 alle 23:59, e vi si può accedere attraverso la sezione Gioca e Vinci” dell’applicazione ufficiale o del sito web TIM Party.

La partecipazione richiede l’accesso al sito web TIM Party o all’app ufficiale, la registrazione o il login, e la visita all’apposita sezione dedicata all’iniziativa.

Cosi facendo si prende parte ad un minigioco consistente in un Quiz di due domande a risposta multipla a tema Storia e Curiosità sugli Europei di Calcio”, che una volta completato correttamente permette l’accesso all’Instant Win che assegna i premi di giornata.

Il numero delle giocate a disposizione dipende del cluster di appartenenza del cliente cluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo, cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi, cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi, cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

Si può partecipare con più utenze, ma ci si può aggiudicare soltanto un premio per linea telefonica per ogni Domenica di concorso.

In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà comunque continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Che premio si vince?

Nello specifico del premio messo in palio per questa Domenica 20 Giugno 2021, si tratta di una maglia da gara della Nazionale di Calcio italiana (stagione 2020/2022) del valore commerciale di 90 euro (IVA inclusa).

Il totale complessivo delle magliette in palio ammonta a 10 pezzi (3 nella taglia XL e 7 nella taglia L), il colore è l’azzurro e il materiale è 100% poliestere.

Stando a quanto riportato dal regolamento ufficiale, le taglie delle maglie in palio non sono selezionabili né possono essere modificate dopo la vincita. Queste infatti, vengono attribuite in modo completamente casuale.

Vista la natura Instant Win del concorso, tutti i partecipanti visualizzano immediatamente a video l’esito della propria giocata e, in caso di vincita, i fortunati vincitori vengono indirizzati ad un’apposita pagina di accettazione del premio. E’ necessario inserire le info utili per la spedizione e tutti i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

TIM Party Collection

Si ricorda che la partecipazione a TIM Party della Domenica permette al cliente di raccogliere i badge o ticket della fortuna, necessari per prendere parte a TIM Party Collection con in palio un’automobile elettrica “Fiat La nuova 500”, dal valore commerciale di 23770,49 euro (IVA esclusa).

TIM ha di recente lanciato un altro concorso a tema denominato “TIM Party Match Days“ e anch’esso dedicato agli Europei di Calcio 2021 (denominati Uefa Euro 2020), che consente di vincere degli smartphone, degli zaini o dei palloni da calcio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button