Tim PartyTim

TIM Party della Domenica: ecco cosa riserva l’ultima edizione del mese di Maggio 2021

Nell’ambito del proprio concorso TIM Party della Domenica, l’operatore telefonico TIM mette in palio un premio consistente in una impastatrice Moulinex, per quest’ultima Domenica del mese di Maggio 2021.

TIM Party della Domenica è una particolare iniziativa ricorrente proposta nell’ambito della versione 2.0 programma di fidelizzazione TIM Party.

E’ rivolta a tutti i clienti dell’operatore che siano maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Il concorso a premi è gratuito e accessibile ogni Domenica della settimana, dalla sezione Gioca e Vinci” dell’applicazione ufficiale o del sito web TIM Party, nella fascia oraria intercorrente tra le 10:00 alle 23:59 (ndr nel regolamento viene indicato dalle 00:00 alle 23:59, ma in realtà non è possibile giocare prima delle 10:00).

Una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa, per partecipare all’instant win i clienti devono completare il Memory Game a tema per poter accedere all’Instant Win e provare a vincere il premio di giornata.

Il giochino offre al partecipante un solo tentativo per trovare le sei coppie di carte nascoste, fino all’esaurimento di tutte quelle disponibili, entro il tempo indicato.

Nel dettaglio del premio messo in palio oggi, 30 Maggio 2021, si tratta di 17 impastatrici Moulinex Masterchef Essential del valore commerciale 122,87 euro (IVA esclusa). L’elettrodomestico è caratterizzato, tra le altre cose, dalla presenza di un recipiente in acciaio inossidabile da 4,80 litri.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ciascun cliente può giocare al concorso ogni domenica, per un numero di volte pari a quelle previste dal cluster di appartenenza:

  • Cluster 1 (composto da clienti TIM attivi da 12 mesi al massimo, ai quali viene concesso): 1 solo tentativo;
  • Cluster 2 (composto da clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni): 2 tentativi;
  • Cluster 3 (composto dai clienti TIM attivi da oltre 5 anni): 3  tentativi;
  • Cluster 4 (clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile prepagata in cui sia attiva l’offerta TIM 100% o offerte quali TIM Smart o TIM Connect, TIM Super ed alcune offerte TIMVISION): 5 tentativi.

L’esito vincente o meno della giocata viene mostrato immediatamente a video e, l’eventuale vincita del premio in palio, non preclude la possibilità di continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

Si può partecipare al Party della Domenica con più utenze, ma ci si può aggiudicare soltanto un premio per linea telefonica in occasione di ogni Domenica di concorso.

I vincitori, mediante approdo su un’apposita pagina web dedicata, sono invitati ad accettare e redimere il premio aggiudicato, ma anche a inserire tutte le informazioni necessarie per la sua spedizione. Tutti i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Infine, si rammenta che i partecipanti a TIM Party della Domenica ottengono un badge (chiamato anche ticket della fortuna), valido per la partecipazione all’estrazione di una Fiat La Nuova 500 messa in palio dall’iniziativa denominata TIM Party Collection.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button