Tim PartyTim

TIM Party della Domenica: la sessione del 13 Giugno 2021 si ispira agli Europei di Calcio

Il secondo appuntamento di questo mese di Giugno 2021 con il concorso denominato TIM Party della Domenica targato Tim, introduce un quiz a tema Europei di Calcio e permette di vincere un tavolo da gioco per calcetto, hockey, ping-pong e biliardo.

TIM Party della Domenica, per coloro che non lo sapessero, è un concorso ricorrente proposto, nell’ambito del programma di fidelizzazione TIM Party 2.0, ai clienti TIM maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Come indicato dallo stesso nome commerciale, l’iniziativa viene resa disponibile in maniera ricorrente in occasione di ogni Domenica della settimana, nella fascia oraria compresa tra le ore 10:00 alle 23:59 (ndr nel regolamento viene indicata la fascia oraria compresa dalle 00:00 alle 23:59, ma in realtà non è possibile giocare prima delle 10:00).

Per partecipare a TIM Party della Domenica bisogna accedere al sito web TIM Party o all’app ufficiale, registrarsi o loggarsi, e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa.

Dopo di che, per prendere parte all’instant win, i clienti devono completare entro il tempo indicato un minigioco consistente in un Quiz di sole due domande a risposta multipla a tema Europei di Calcio.

L’esito della risposta data a ciascun quesito, se corretta o meno, viene mostrato immediatamente a video e, soltanto in caso di completamento del quiz con entrambe le risposte corrette, è possibile partecipare all’instant win per provare a vincere il premio di giornata.

Anche quest’ultimo, cosi come il quiz, riguarda il tema “Storia e Curiosità sugli Europei di Calcio”. Il tutto per mettere in risalto il contemporaneo svolgimento della competizione. Nel dettaglio il premio messo in palio questa Domenica 13 Giugno 2021 consiste in un Calcetto 4in1 Mini SportOne.

Si tratta appunto di un tavolo comprendente quattro diversi giochi: calcetto 3 vs 3 con aste telescopiche e 2 palline; piano ping-pong con rete, 2 racchette e 2 palline; piano hockey con 2 manopole e 2 dischi; biliardo con 2 stecche e set carambola, incluse palline triangolo e spazzola.

Le dimensioni del tavolo sono 97,5 cm x 48 cm x 69 cm e i premi totali in palio sono 13, ciascuno del valore di 127,04 euro.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il numero delle giocate a disposizione del cliente varia a seconda del cluster di appartenenzacluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo, cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi, cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi, cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

E’ possibile partecipare con più utenze, ma si può vincere un solo premio per linea telefonica per ogni Domenica di concorso. In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà comunque continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

La partecipazione al Party della Domenica è gratuita e i fortunati vincitori, in seguito alla visualizzazione dell’avviso di vincita, vengono indirizzati su una pagina di accettazione del premio dove devono fornire le informazioni richieste per la sua spedizione. Tutti i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Tim Party
Pagina di errore dall’app MyTIM

Secondo alcune segnalazioni la pagina dedicata a Tim Party dall’app, ad alcuni clienti non sta funzionando.

La partecipazione a TIM Party della Domenica consente l’accumulo dei badge o ticket della fortuna, necessari per prendere parte al TIM Party Collection, che sta mettendo in palio un’automobile elettrica “Fiat La nuova 500”, dal valore commerciale di 23770,49 euro (IVA esclusa).

Infine, a proposito di Europei di Calcio 2021 (denominati Uefa Euro 2020), si rammenta che l’operatore TIM ha di recente lanciato il nuovo concorso a tema “TIM Party Match Days“ che consente di vincere degli smartphone, degli zaini o dei palloni da calcio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button