Offerte Operator Attackho.

ho. Mobile a 4,99 euro al mese: ritorna online l’offerta con minuti e SMS illimitati

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand consumer di Vodafone, nelle ultime ore ha esteso anche online la possibilità di sottoscrivere l’offerta di tipo Operator Attack con minuti e SMS illimitati ho. 4,99 Solo Voce.

In precedenza, infatti, la possibilità di sottoscrivere ho. 4,99 Solo Voce era disponibile soltanto nei rivenditori ho. Mobile aderenti.

Invece, di recente l’operatore ha rimesso nuovamente online (ecco il link diretto) l’offerta a 4,99 euro al mese, sia con ritiro nelle edicole convenzionate che con spedizione a domicilio.

Con la nuova grafica della home page del sito ho. Mobile, visibile sia da desktop che da mobile, per trovare un’offerta Operator Attack è presente un solo banner denominato “Porta in ho. il tuo numero mobile” con un menu a tendina, da dove è possibile selezionare il proprio attuale operatore e visualizzare le offerte attivabili.

Selezionando gli operatore a cui è rivolta ho. 4,99 Solo Voce, spunterà la dicitura “Scopri l’offerta solo voce a 4,99 euro al mese”, e accanto è presente il link per aprire la pagina dedicata e attivare l’offerta.

Cosa prevede e a chi è rivolta l’offerta ho. 4,99 Solo Voce

In dettaglio, ho. 4,99 Solo Voce prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Megabyte di traffico dati su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo di 4,99 euro al mese.

È previsto un costo di attivazione in promozione a 99 centesimi di euro invece che a 9,99 euro, che comprende anche il costo della nuova SIM. Sommando anche la prima ricarica minima di 5 euro, da cui sarà scalato il primo mese anticipato di 4,99 euro, il costo iniziale è pari a 5,99 euro.

L’offerta in questione è attivabile soltanto effettuando la portabilità del numero e solo se si proviene dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, WithU, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia, Feder Mobile.

La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 9,99 euro al mese.

Solo Voce Mobile

Le altre offerte di ho. Mobile

Si ricorda che solo nei negozi rimane disponibile anche l’altra offerta con minuti e SMS illimitati e 50 Mega, ossia ho. 9,99 Solo Voce a 9,99 euro al mese, disponibile per chi attiva un nuovo numero e per i clienti principalmente provenienti da TIM, Vodafone, Kena Mobile, Daily Telecom, WINDTRE e Very Mobile. L’offerta in questo caso prevede un costo di attivazione di 9,99 euro o di 29,99 euro se si proviene da Vodafone.

Sul sito dell’operatore, invece, oltre alla ho. 4,99 Solo Voce, è possibile sottoscrivere anche le altre offerte ho. Mobile, che oltre a minuti e SMS includono un bundle di Giga, a partire da 5,99 euro al mese (ecco il link diretto). In più dal 13 Giugno 2021 è disponibile anche l’offerta IoT a 2,99 euro al mese denominata Internet ho. Things.

Dettagli sull’offerta Voce online

ho. Mobile è l’operatore virtuale gestito da VEI, società controllata al 100% da Vodafone, che utilizza la rete di quest’ultima fino in 4G. È prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili con l’operatore.

I minuti e gli SMS illimitati sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Superato invece il traffico dati incluso con l’offerta, la navigazione si blocca in automatico senza costi extra. Il cliente può usufruire del servizio Riparti dall’app per far ripartire i Mega dell’offerta anticipando il rinnovo. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

In tutte le sue offerte, ho. Mobile include i seguenti servizi accessori: ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Risultano invece esclusi e bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che però si possono attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Le offerte non prevedono invece i servizi di Segreteria Telefonica e il servizio MMS.

Tutte le offerte di ho. Mobile sono disponibili anche in Roaming in Unione Europea e nel Regno Unito alle stesse condizioni nazionali per minuti e SMS e con un tetto massimo al traffico dati disponibile ogni mese. Nello specifico, per l’offerta ho. 4,99 Solo Voce è possibile utilizzare tutti i 50 Mega a disposizione ogni mese anche in UE.

Si ricorda che con ho. Mobile è ancora disponibile l’iniziativa ho. Tanti Amici“, che fino al 30 Giugno 2021 permette di ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio, per i clienti che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che ne beneficia.

Le offerte ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita Mooney abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Inoltre, è disponibile anche il servizio di Autoricarica, che consente di ricaricare automaticamente ogni mese l’importo esatto della propria offerta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button