Offerte Porta un Amicoho.

ho. Tanti Amici: prorogata al 30 Giugno 2021 la promo con fino a 150 euro di ricariche omaggio

L’iniziativa ho. Tanti Amici dell’operatore virtuale ho. Mobile è stata ulteriormente prorogata fino al 30 Giugno 2021, salvo eventuali altri cambiamenti.

La promo Porta un Amico dell’operatore sarebbe dovuta terminare il 31 Marzo 2021, ma l’ultimo aggiornamento del regolamento indica che la stessa continuerà ancora fino al 30 Giugno 2021, senza alcuna variazione sul funzionamento.

Il funzionamento di ho. Tanti Amici

Dal 9 Dicembre 2019, giorno in cui fu lanciata ufficialmente, la promo ho. Tanti Amici permette di ottenere fino a 150 euro di ricariche omaggio a tutti i già clienti che invitano amici e conoscenti a passare ad ho. Mobile tramite il loro codice univoco.

Nello specifico, i già clienti ottengono 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che utilizzerà l’invito per attivare con successo una SIM ho. Mobile. Terminata la procedura, anche il nuovo cliente che attiva un’offerta con il codice invito ricevuto ottiene una ricarica omaggio di 5 euro e a sua volta avrà la possibilità di condividere il suo codice con amici e conoscenti.

Ogni cliente ho. Mobile può inviare il suo codice amico senza limiti, ma ai fini della promozione valgono solo le prime 10 attivazioni che offrono 5 euro di ricarica ciascuna; dopo aver raggiunto questo traguardo di 10 attivazioni, il cliente che ha invitato ottiene anche un bonus finale extra di 50 euro.

Inoltre, se i clienti invitati che completano l’attivazione provengono da Iliad o dagli operatori virtuali, verranno erogati altri 5 euro bonus per ogni attivazione.

Ciò significa che in totale l’iniziativa ho. Tanti Amici permette di ottenere fino a 150 euro di ricarica bonus così articolati: 5 euro per ogni amico (massimo 10 attivazioni), più 5 euro bonus in caso di portabilità da Iliad, Fastweb e operatori virtuali (massimo 10 attivazioni), più 50 euro bonus extra una volta raggiunto il limite di 10 amici.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Codice invito e limiti in caso di recesso

Per ottenere il codice invito necessario a invitare i propri amici, sarà possibile recarsi nella sezione dedicata dell’area clienti o dell’App e condividere il link, ad esempio tramite whatsapp, email o SMS, che può essere impiegato sia per l’attivazione di un nuovo numero che per l’attivazione di una SIM ho. Mobile con richiesta di portabilità.

L’attivazione sarà valida a fini dell’iniziativa Porta un Amico solo se viene effettuata online con consegna della SIM a domicilio, oppure con prenotazione sul sito e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate ho. Mobile.

L’operatore si riserva comunque il diritto di effettuare delle verifiche sulle modalità di adesione alla promozione e di sospendere in tutto o in parte l’erogazione dei benefici in caso di anomalie da parte dei soggetti invitati o invitanti.

Inoltre, in caso di recesso, sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico a pagamento e non di quello bonus, che non darà diritto ad alcun rimborso. In altri termini, il valore del bonus per un massimo di 150 euro potrà essere utilizzato solamente finché il cliente resterà ho. Mobile e non potrà essere trasferito in alcun modo nemmeno in caso di portabilità del numero.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button