ho.Offerte Operator Attack

ho. mobile: lista offerte tariffarie nei negozi da 4,99 euro al mese

ho. Mobile in questi primi giorni di Maggio 2021 continua a offrire diverse proposte commerciali di tipo operator attack, con prezzi a partire da 4,99 euro al mese, nei canali di vendita fisici e online.

Le offerte ho. Mobile prevedono costi mensili e costi di attivazione variabili e offrono sempre minuti ed SMS illimitati con un minimo di 50 Giga al mese se si considerano le offerte voce e dati. Nelle offerte solo voce è invece offerto un bundle di 50 MB.

Le offerte sono disponibili nei negozi e online (ecco il link diretto), sia con ritiro nelle edicole convenzionate che con spedizione a domicilio, ma vi sono anche proposte commerciali disponibili solo nei negozi.

ho. 6.99 con 70 Giga al mese e ho. 6.99 BTL

Iniziando con l’offerta ho. 6.99, questa è subentrata alla ho. 5.99 precedentemente disponibile mantenendo invariato il suo bundle, con 70 Giga di traffico dati.

La ho. 6.99 offre ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 5,99 euro al mese con un costo di attivazione gratuito e SIM a 99 centesimi di euro.

L’offerta è rivolta ai clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan e Spusu.

La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 13,99 euro al mese.

In Roaming UE, con questa offerta è presente per tutto il 2021 un tetto al traffico dati massimo pari a 3,9 Giga al mese, come previsto dal Regolamento RLAH.

Nei negozi, c’è ancora l’offerta ho. 6.99 BTL che offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati ogni mese al prezzo di 6,99 euro al mese solo per chi richiede un nuovo numero.

In questo caso, il costo di attivazione è di 9 euro, a cui si affianca il costo per la SIM a 99 centesimi di euro, per un totale di 9,99 euro da sommare al primo mese anticipato.

ho. 7.99 con 100 Giga al mese

Una seconda offerta è la ho. 7,99 che prevede nel dettaglio un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati fino in 4G con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

La stessa offerta è presente senza differenze anche nei negozi, con il nome ho. 7,99 BTL (questa la denominazione utilizzata) allo stesso prezzo e con lo stesso bundle offerto.

La ho. 7,99 è disponibile per clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan e Spusu.

Il costo di attivazione, che comprende anche il costo della nuova SIM, è in promozione a 99 centesimi di euro invece di 9,99 euro e in Roaming UE sono disponibili 4,4 Giga al mese.

ho. sim app

ho. 8.99 con 70 Giga al mese

Per i clienti provenienti da Kena Mobile, Daily Telecom e per chi attiva un nuovo numero, è presente anche l’offerta ho. 8.99 che offre un bundle mensile composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 8,99 euro al mese.

In questo caso, il costo di attivazione è di 9 euro e si aggiunge al costo della SIM a 99 centesimi di euro. Anche in questo caso, il costo mensile è condizionato all’attivazione dell’effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata. In caso contrario, il nuovo cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese. In Roaming UE, in questo caso è previsto un tetto di 5 Giga al mese.

ho. 13,99 con 70 Giga al mese principalmente contro TIM e WindTre

Infine, terminando la lista delle offerte voce e dati, c’è la ho. 13,99 che ha sostituito la ho. 12,99 e che prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 13,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile in portabilità principalmente dai nuovi clienti provenienti da TIM, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile.

In questo caso, il costo minimo della nuova SIM ricaricabile è sempre di 99 centesimi di euro, mentre se si richiede portabilità da Vodafone a ho. Mobile è previsto un costo di attivazione di 29 euro. Per gli altri operatori il costo di attivazione è in promozione a 9 euro con un sconto di 20 euro. Se si richiede la portabilità da Vodafone in un secondo momento lo sconto di 20 euro verrà perso e l’importo verrà addebitato sul credito residuo.

Le offerte solo voce

Restano invece disponibili, senza cambiamenti, le offerte solo voce di ho. mobile, ovvero ho. 4,99 Solo Voce e ho. 9,99 Solo Voce che offrono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Megabyte in 4G.

Nello specifico, l’offerta ho. 4,99 Solo Voce a 4,99 euro al mese è disponibile nei negozi per chi proviene da iliad, Digi Mobil, PosteMobile Full, CoopVoce, Digitel, Fastweb, Fastweb Full, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Plintron, Rabona Mobile Nòverca, PosteMobile ESP, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, WithU, Welcome Italia, Enegan e Spusu.

Invece, la ho. 9,99 Solo Voce a 9,99 euro al mese è disponibile per chi attiva un nuovo numero e clienti TIM, Vodafone, Kena Mobile, Daily Telecom, WINDTRE e Very Mobile. L’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro o di 29 euro se si proviene da Vodafone.

Le offerte “Solo Voce” sono disponibili solo nei punti vendita ho. Mobile aderenti.

In entrambi i casi, il costo di attivazione è di 9 euro, a cui si somma il costo della SIM (99 centesimi di euro) e il primo mese anticipato dell’offerta. In Roaming UE è disponibile l’intero bundle di traffico dati di 50 Megabyte al mese.

Le offerte solo dati

Allo stesso modo, continuano senza cambiamenti anche le offerte solo dati.

Nello specifico, ho. Solo Dati 100 Giga offre 5 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 12,99 euro al mese.

Invece, la ho. Solo Dati 200 Giga oltre i 5 minuti di traffico voce e 5 SMS al mese, offre 200 Giga di internet mobile fino in 4G (60 Mbps in download e 60 Mbps in upload) al costo di 19,99 euro al mese.

Quest’ultima offerta è la sola con velocità massima di 60 Mbps invece dei classici 30 Mbps disponibili con ho. Mobile.

Entrambe le offerte sono disponibili solo per chi attiva un nuovo numero e in entrambi i casi va sostenuto un costo di 9 euro per l’attivazione e di 99 centesimi di euro per la SIM. Anche i già clienti, stando a quanto riportato nelle pagine di trasparenza tariffaria, possono attivare le due offerte “solo dati” al costo di attivazione sempre pari a 9,99 euro.

In Unione Europea è possibile utilizzare 7,1 Giga al mese per l’offerta con 100 Giga e 11 Giga per quella con 200 Giga.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Altri dettagli sulle offerte

Con ho. Mobile, i minuti e gli SMS illimitati sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Superato invece il traffico dati incluso, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi extra.

Tramite l’app è comunque possibile usufruire del servizio Riparti, che consente di anticipare il rinnovo se la soglia dei Giga residui della propria offerta è di 5GB. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente si ritroverà invece con il credito in negativo e per utilizzare l’offerta dovrà effettuare una ricarica di importo sufficiente.

Tutte le offerte di ho. Mobile includono i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Risultano invece bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

ho. Mobile, brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia, prevede anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili e fino al 30 Giugno 2021, salvo proroghe, rende disponibile l’iniziativa ho. Tanti Amici.

Con questa promo è possibile ottenere fino a 150 euro di ricarica omaggio invitando i propri amici e conoscenti a passare a ho. Mobile.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.