Offerte Porta un AmicoVery Mobile

Porta un Amico in Very prorogata al 20 Giugno 2021 con fino a 50 euro di ricariche omaggio

L’operatore semivirtuale di WindTre, Very Mobile, ha prorogato fino al 20 giugno 2021 l’iniziativa, denominata “Porta un Amico in Very“, che permette di ottenere ricariche gratuite, fino ad un massimo di 50 euro.

Nello specifico, tramite la suddetta promo i clienti dell’operatore che invitano i propri amici a passare a Very, possono ricevere fino a 50 euro di ricariche omaggio, mentre ogni nuovo cliente Very, che sfrutta il codice invito attivando una nuova SIM, ottiene 5 euro di ricarica omaggio.

Gli inviti possono essere generati da tutti i clienti tramite l’app dell’operatore, in cui è presente il banner “Porta un amico in Very”, che consente di accedere alla sezione da cui è possibile inviare gli inviti per i propri amici.

Ad ogni numero Very Mobile dell’invitante viene assegnato un codice unico identificativo (il codice amico), inviabile tramite SMS, email, WhatsApp o altro, anche attraverso il tasto “Condividi”, presente nella sezione dedicata dell’app.

Il suddetto codice potrà essere utilizzato dai nuovi clienti che lo hanno ricevuto, per l’acquisto di una SIM Very con consegna a casa, una eSIM Very, oppure per attivare un’offerta su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”, inserendolo nel campo “Hai un codice amico?” durante la scelta del metodo di pagamento.

Il cliente che invita i propri amici riceverà un SMS informativo ogni volta che un amico avrà acquistato una SIM Very utilizzando il proprio codice. Successivamente, quando l’amico avrà effettuato correttamente la video identificazione e la SIM sarà attiva, il cliente invitante riceverà un secondo SMS dell’avvenuto accredito della ricarica omaggio.

Il cliente che partecipa all’iniziativa Porta un Amico in Very può comunque verificare in ogni momento, tramite app, lo stato degli inviti. Con la dicitura “Quasi amici” sono indicati coloro che hanno già acquistato la SIM con il codice amico ma non l’hanno ancora attivata, mentre con la dicitura “Very amici” quelli che hanno acquistato e anche attivato la loro nuova SIM Very.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Porta un Amico in Very

Nel dettaglio, per ogni amico che acquista e attiva una SIM Very, utilizzando il codice amico ricevuto, vengono erogati 5 euro di ricarica omaggio sia all’invitante che all’invitato, i quali non possono coincidere ma devono essere soggetti con anagrafiche differenti.

Il cliente invitante riceverà la propria ricarica omaggio da 5 euro entro 24 ore da quando uno degli amici ha attivato la sua SIM Very Mobile, dopo averla acquistata con il codice amico.

Il cliente che ha ricevuto l’invito, invece, otterrà la ricarica omaggio da 5 euro non appena la nuova SIM Very acquistata con il codice amico sarà attiva (si riceverà un SMS di conferma dell’accredito).

Ciascun cliente Very può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un numero massimo di 10 ricariche omaggio (per un totale di 50 euro), una per ogni nuova SIM attivata da chi ha invitato.

Una volta raggiunte le 10 ricariche omaggio, i clienti Very non potranno inviare ulteriori inviti, a meno che non abbiano altre SIM Very attive, ognuna della quali metterà a disposizione un codice amico diverso.

Le ricariche omaggio ottenute con Porta un amico in Very possono essere utilizzate esclusivamente per il pagamento del costo di rinnovo mensile della propria offerta, con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento.

Le ricariche non hanno scadenza, ma non concorrono a prolungare la vita della SIM. Questo implica che, allo scadere di un anno dall’ultima ricarica a pagamento e in assenza di ulteriori ricariche, la SIM Very sarà automaticamente disattivata (come previsto da contratto).

In caso di passaggio ad altro operatore, inoltre, sarà trasferito solo il credito residuo ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento del passaggio. Dunque, le ricariche omaggio ottenute con Porta un amico in Very e non ancora utilizzate non saranno trasferite ad altro gestore.

Si ringrazia Marco per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.