Offerte Fisso MobileVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone Ricarica Per Te: promo per alcuni già clienti attivando rete fissa da 22,90 euro

Dal 17 Maggio 2021 Vodafone ha avviato una nuova iniziativa che consente ad alcuni già clienti di rete mobile selezionati di ricevere una ricarica omaggio di 15 euro se si procederà ad attivare l’offerta personalizzata di rete fissa Internet Unlimited, con prezzi da 22,90 euro al mese.

Nello specifico, i clienti Vodafone selezionati dovranno prima effettuare una ricarica entro il 31 Maggio 2021 sul proprio numero di rete mobile.

Non appena effettuata la ricarica, il cliente Vodafone riceverà un SMS o una notifica in cui verrà invitato a conoscere i dettagli della promo che offre una ricarica omaggio con l’attivazione delle offerte di rete fissa ad personam con prezzi personalizzati.

La promo con le offerte Vodafone Internet Unlimited ad personam

Si tratta dunque delle offerte Vodafone Internet Unlimited dedicate ad alcuni già clienti di rete mobile selezionati, a cui vengono proposte ad esempio con dei prezzi di 22,90 euro al mese (escluse attivazioni con copertura Bitstream), 24,90 euro al mese o 25,90 euro al mese.

Di seguito un esempio di uno dei messaggi relativi ad una di queste tre offerte di rete fissa personalizzate che viene inviato in seguito alla ricarica effettuata entro il 31 Maggio:

Abbiamo scelto te! Sfrutta l’occasione e scopri come avere GRATIS una Ricarica Vodafone! Vai subito su voda.it/RicaricaPerTe22

Tramite l’SMS si viene reindirizzati alla pagina online dell’offerta personalizzata, che contiene anche le info sull’iniziativa con la ricarica omaggio.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

rete fissa ricarica

Entro quando attivare l’offerta e ricevere 15 euro di ricarica

Sul sito dell’operatore (e anche sull’app My Vodafone) viene richiesto di prenotare un ricontatto telefonico gratuito da parte di un consulente Vodafone per attivare la promozione. Tuttavia, è possibile attivare queste offerte anche recandosi presso un negozio Vodafone e, anche senza presentare il messaggio, verificare la presenza di una di queste promozioni.

I clienti di rete mobile selezionati avranno tempo fino al 6 Giugno 2021, salvo proroghe, per attivare l’offerta di rete fissa Internet Unlimited personalizzata ed ottenere anche una ricarica omaggio di 15 euro.

La ricarica omaggio sarà erogata solo sulla SIM Vodafone coinvolta dall’iniziativa e verrà accreditata entro il 30 Giugno 2021.

Il prezzo mensile promozionale dell’offerta ad personam sarà valido soltanto se l’intestatario della rete fissa coincide con quello della SIM abbinata e solo se la componente mobile Vodafone rimane attiva, altrimenti, a partire dalla prima fattura di rete fissa dopo la disattivazione, il costo dell’offerta passerà al prezzo standard di 29,90 euro al mese.

Si ricorda che solitamente questo tipo di offerte convergenti personalizzate vengono proposte tramite SMSdall’app My Vodafone (con una notifica o nella sezione Offerte) o nell’area “Offerte Per te” del Fai Da Te del sito dell’operatore.

Si ringrazia D. per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.