Offerte per i nuovi clientiVodafone

Vodafone Giga Speed in abbonamento: al via la promo con costo di attivazione gratuito

Dalla giornata di ieri, Lunedì 17 Maggio 2021, è disponibile una promozione Vodafone che permette ai nuovi clienti di attivare una delle due offerte solo internet della gamma Giga Speed in abbonamento, senza pagare il costo di attivazione.

La promo in questione è valida fino al prossimo 31 Maggio 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, ed è disponibile esclusivamente nei negozi Vodafone aderenti in possesso dei codici promozionali interni che permettono di scontare il contributo di attivazione di Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100.

Segue un riepilogo del traffico dati offerto dalle SIM dati abbonamento consumer con attiva una delle due offerte dati:

  • Giga Speed Plus 50 offre 50 Giga al mese per la navigazione in internet, al prezzo mensile di 11,99 euro, per 24 mesi. Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti, usufruendo della suddetta promo;
  • Giga Speed Plus 100 prevede 100 Giga al mese per la navigazione in internet, al prezzo mensile di 19,99 euro, per 24 mesi. Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti, usufruendo della suddetta promo.

Entrambe le offerte, a condizioni normali (senza la promo in corso), richiedono un contributo di attivazione (addebitato insieme al costo del primo mese) di 5 euro per i nuovi clienti e di 19 euro per la sottoscrizione su SIM dati già attiva.

E’ giusto specificare che Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100 possono essere sottoscritte anche online dal sito ufficiale dell’operatore, dove attualmente non è disponibile la promo che sconta il contributo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti.

Coloro che optano per l’attivazione di una delle due offerte dati in versione abbonamento, possono decidere di abbinare il Mobile Wi-Fi aggiungendo 1 euro in più al mese per 24 mesi senza costi di anticipo (con Giga Speed Plus 50) o un contributo di iniziale di 1 euro una tantum (con Giga Speed Plus 100).

Giga Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100 con il Vodafone Mobile Wi-Fi incluso, prevedono una permanenza minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e di un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro, ma decrescente su base trimestrale.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si coglie l’occasione per ricordare che in realtà la famiglia Giga Speed di Vodafone si compone di altre offerte, ma disponibili in versione ricaricabile.

A tal proposito si evidenzia che fino al 31 Maggio 2021, salvo proroghe e salvo esaurimento scorte, in alcuni negozi aderentia chi attiva una delle offerte Special con gettone potrà essere proposta anche l’attivazione della nuova Giga Speed 50 Convergente Special.

Nel dettaglio, Giga Speed 50 Convergente Special è un’offerta solo dati ricaricabile con attivazione facoltativa, che prevede 50 Giga di traffico dati al prezzo di 5 euro per il primo mese con Prova Vodafone e poi al prezzo di 9,99 euro al mese dal secondo mese.

Una volta terminati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione dati sarà bloccata. Le offerte sono associate al piano base Internet Ricaricabile e Internet Abbonamento, per i nuovi clienti invece i piani saranno Internet Ricaricabile New e Internet Abbonamento New. È incluso il servizio Internet Passport+.

I clienti che optano per la sottoscrizione di una delle offerte del portafoglio dati Vodafone, possono anche attivare il servizio Digital Privacy & Security con il primo mese gratuito e successivamente al prezzo di 1,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.