AnteprimaTariffe e Offerte MobileVodafone

Prova Vodafone Speciale Dati: 50 Giga a 5 euro, poi a 9,99 euro al mese

Da oggi, 3 Maggio 2021, Vodafone rende disponibile nei suoi negozi una nuova offerta solo dati chiamata Giga Speed 50 Convergente Special, proposta su SIM dati aggiuntiva a chi attiva le offerte Vodafone Special.

Da oggi e fino al 31 Maggio 2021, salvo proroghe e salvo esaurimento scorte, in alcuni negozi aderenti, a chi attiva una delle offerte Special con gettone (di cui è presente la nuova lista anche con Prova Vodafone) potrà essere proposta anche l’attivazione della nuova Giga Speed 50 Convergente Special.

La nuova Giga Speed 50 Convergente Special

Si tratta dunque di un’offerta dati ricaricabile con attivazione facoltativa, disponibile solo per i nuovi clienti che acquistano contestualmente una nuova sim ricaricabile standard con l’offerta Vodafone Special.

In altri termini, per poter attivare la Giga Speed 50 Convergente Special occorre acquistare anche un’offerta operator attack (con portabilità del numero) del portafoglio Vodafone Special tra quelle proposte nei punti vendita aderenti, altrimenti la stessa non sarà attivabile.

Nello specifico, la Giga Speed 50 Convergente Special è un’offerta solo dati che prevede 50 Giga di traffico dati al prezzo di 5 euro per il primo mese con Prova Vodafone e poi al prezzo di 9,99 euro al mese dal secondo mese.

I negozianti potrebbero quindi proporre ai clienti che attivano un’offerta Vodafone Special con promo Prova Vodafone di attivare anche la SIM con Giga Speed 50 Convergente Special, anch’essa Prova Vodafone, per pagare in totale 10 euro per il primo mese (5 euro per l’offerta operator attack principale e altri 5 per la Giga Speed 50 Convergente Special).

Dal secondo mese, la Giga Speed 50 Convergente Special passerà a 9,99 euro al mese e anche l’offerta Special si rinnoverà al costo previsto.

La Giga Speed 50 Convergente Special è comunque disponibile anche per chi attiva una Vodafone Speciala gettoni” nei negozi aderenti senza promo Prova Vodafone.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Attivazione contestuale alle offerte Vodafone Special anche con Prova Vodafone

Si evidenzia che in entrambi i casi, la promo Prova Vodafone permette al cliente di pagare soltanto un costo iniziale di 5 euro, che comprende il primo mese anticipato dell’offerta, il costo di attivazione e quello della SIM.

La nuova offerta solo dati Giga Speed 50 Convergente Special non potrà invece essere attivata con un intestatario diverso da quello dell’offerta Special e soprattutto andrà acquistata solo contestualmente alla SIM principale legata all’offerta Special, scelta a seconda dell’operatore di provenienza, e non in un secondo momento.

L’offerta solo dati è ricaricabile e non prevede alcun vincolo. Il piano base applicato è Internet Ricaricabile New e al termine del traffico dati incluso ogni mese, la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo.

Tuttavia, il cliente può anche decidere di attivare il servizio Riparti che permette di far ripartire appunto l’offerta anticipando il costo di rinnovo per ottenere nuovamente l’intero bundle disponibile.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente non potrà utilizzare il suo bundle di 50 Giga offerto ogni mese.

Si ringraziano D. e S. per la segnalazione.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button