Offerte per tuttiVodafone

Vodafone: stop al raddoppio dei Giga sulle Giga Speed, nuovamente attivabili in versione standard

In seguito alla scadenza della promo riguardante il raddoppio dei Giga per le offerte dati della famiglia Giga Speed di Vodafone, sono nuovamente sottoscrivibili le versioni standard fino a nuova comunicazione.

La promozione che permetteva di ottenere il raddoppio dei Giga (per tre mesi e a parità di costo) normalmente previsti dalle suddette offerte dati proposte dall’operatore rosso, era partita lo scorso 30 Novembre 2020 ed è rimasta accessibile a tutti i nuovi clienti Vodafone fino al 10 Gennaio 2021. Adesso non è più disponibile.

Le offerte ricaricabili Giga Speed 20, Giga Speed 50 e Giga Speed Pack e quelle in abbonamento Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100, tornano dunque ad essere commercializzate nella loro versione standard caratterizzata dal tradizionale bundle di traffico dati.

Come detto, la gamma di offerte dati denominata Giga Speed, si compone di diverse varianti disponibili in versione ricaricabile e in abbonamento, ciascuna delle quali costituita da un quantitativo di traffico dati mensile differente. Il prezzo è variabile ed è prevista la possibilità di aggiungere i modem Mobile Wi-Fi e Mi-Fi Home di Vodafone.

Per i clienti ricaricabili, Vodafone propone l’offerta Giga Speed 20 con 20 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. In alternativa, è possibile attivare Giga Speed 50 che prevede ogni mese 50 Giga di traffico dati al prezzo mensile di 13,99 euro.

C’è anche Giga Speed Pack, che comprende 150 Giga validi per 3 mesi al costo di 39,99 euro. Al termine dei tre mesi, l’offerta si disattiverà in automatico. In questo caso, i Giga saranno quindi disponibili per 3 mesi dal momento dell’attivazione. Per cui, il costo di 39,99 euro andrà pagato una tantum e garantirà i 150GB per l’intera durata prevista.

Con Giga Speed Pack il cliente potrà usufruire del servizio Riparti che permette di continuare a navigare una volta terminato il traffico dati incluso nell’offerta, semplicemente anticipando il costo del rinnovo.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 10 euro una tantum, addebitato insieme al costo del primo mese, che aumenta a 19 euro una tantum per i già clienti Vodafone con SIM attiva. Con le offerte ricaricabili è anche possibile aggiungere il Mobile Wi-Fi di Vodafone acquistandolo in unica soluzione al costo di 64 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga Speed offerte dati

Relativamente alle offerte dati dati dedicate ai clienti in abbonamento invece, l’operatore rosso commercializza Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100. Entrambe richiedono un contributo di attivazione (addebitato insieme al costo del primo mese) di 5 euro per i nuovi clienti e di 19 euro per la sottoscrizione su SIM dati già attiva.

La prima prevede 50 Giga di traffico dati ad un prezzo pari a 11,99 euro al mese per 24 mesi. Aggiungendo 1 euro in più al mese senza costi di anticipo si può abbinare il Mobile Wi-Fi di Vodafone grazie al servizio Telefono No Problem.

Dal canto suo, Giga Speed Plus 100 mette a disposizione 100 Giga di traffico dati a 19,99 euro al mese. Anche in questo caso è possibile aggiungere il router Mobile Wi-Fi, aggiungendo 1 euro in più al mese.

Inoltre, sia per i clienti ricaricabili che abbonamento, è possibile scegliere di aggiungere il modem Mi-Fi Home con pagamento in un’unica soluzione, al prezzo di 54,99 euro invece di 74 euro. Si tratta di un Huawei B311 che dispone di due antenne e di una porta LAN e che permette il collegamento di fino a 30 dispositivi contemporaneamente.

Invece, i clienti abbonamento potranno aggiungere il Mi-Fi Home anche rateizzato, al costo di 4,99 euro di anticipo e rata mensile di 2 euro per 24 mesi.

Le due offerte in versione ricaricabile e in abbonamento, con il Vodafone Mobile Wi-Fi incluso, prevedono una permanenza minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato si deve far fronte al pagamento delle rate residue e di un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro, ma decrescente su base trimestrale.

Una volta terminati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione dati sarà bloccata. Le offerte sono associate al piano base Internet Ricaricabile e Internet Abbonamento, per i nuovi clienti invece i piani saranno Internet Ricaricabile New e Internet Abbonamento New. È incluso il servizio Internet Passport+.

I clienti che optano per la sottoscrizione di una delle offerte del portafoglio dati Vodafone appena raccontato, hanno la possibilità di attivare il servizio Digital Privacy & Security con il primo mese gratuito e successivamente al prezzo di 1,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.