AnteprimaOfferte Per TeVodafone HappyVodafone

Vodafone: in arrivo il nuovo evento TOBi dedicato alla Giornata internazionale dei Musei

In occasione della Giornata internazionale dei Musei, a partire dalle ore 18:05 di domani 18 maggio 2021, l’assistente digitale di Vodafone, TOBi, renderà disponibile per i clienti dell’operatore rosso un nuovo evento, tramite cui è possibile ottenere offerte o servizi con 1° mese gratis.

Ogni anno dal 1977, ICOM (International Council Of Museums) organizza la Giornata Internazionale dei Musei, con l’intento di rendere le persone consapevoli del fatto che i musei sono un importante mezzo di scambio culturale, di arricchimento delle culture e di sviluppo di comprensione reciproca, cooperazione e pace fra i popoli.

TOBi, dunque, che per l’occasione verrà raffigurato nella sua icona con un pennello e una tavolozza per i colori, proporrà ai clienti Vodafone di rispondere ad un quiz, disponibile nella chat con l’assistente digitale tramite l’app My Vodafone o la pagina dedicata sul sito dell’operatore (ecco il link diretto).

In attesa che l’evento venga reso disponibile, attualmente, TOBi risponde in chat con il seguente messaggio: “Sto già pensando alla prossima sorpresa! Nel frattempo dai un’occhiata a queste offerte”.

A prescindere dalla risposta data al quiz, l’assistente digitale di Vodafone metterà a disposizione l’attivazione del programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black in versione Limited Edition.

Solitamente, il suo costo è di 2,99 euro al mese e, tramite la sezione dedicata, “Tech“, permette di usufruire di sconti per l’acquisto di smartphone, prodotti IoT e della promo Pass Smart Meeting. Inoltre, il programma di fidelizzazione offre l’accesso al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende.

Come riportato dal sito dell’operatore, però, attraverso l’iniziativa Mese Vodafone, per le prime attivazioni è possibile usufruire di Happy Black Limited Edition senza costi, con 1° mese di prova gratuito.

In alternativa, ad altri clienti Vodafone potrebbero essere proposte promozioni diverse (comunque rientranti nell’iniziativa Mese Vodafone), come le offerte Infinito Special e Special Minuti o il servizio Digital Privacy & Security.

Vodafone Tobi

Le offerte con prezzi personalizzati per già clienti e con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition (Infinito Gold e Infinito Black), possono essere attivate al posto della propria offerta già attiva, ottenendo il primo mese di prova gratuito e la possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

Se il cliente Vodafone non deciderà di tornare indietro, dopo il mese gratuito, l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se, invece, durante il 1° mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambiasse idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, tramite l’app My Vodafone.

Le offerte personalizzate Special, invece, sempre con Mese Vodafone e con possibilità di tornare all’offerta precedente prima del successivo rinnovo, sono Special Minuti 7 Giga e Special Minuti 50 Giga.

La prima include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7 Giga al mese di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 7 euro al mese a un massimo di 11 euro al mese.

La seconda comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga al mese di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 13 euro al mese a un massimo di 20 euro al mese.

Per concludere, poi, Digital Privacy & Security, è il servizio opzionale di protezione della navigazione per i clienti Vodafone sia di rete mobile che di rete fissa (per quest’ultimo caso, il servizio è denominato Digital Privacy & Security Family).

Anche questo servizio può essere attivato con 1° mese gratis, dopodiché si pagherà 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security e 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, con addebito sulla fattura del fisso.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button