Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday del 7 Maggio 2021 promuove l’attivazione di Happy Black Limited Edition

In occasione di questo primo Venerdì del mese di Maggio 2021, Vodafone promuove la possibilità di usufruire di una mensilità di prova gratuita del nuovo Happy Black Limited Edition, attraverso l’iniziativa Happy Friday.

L’operatore rosso approfitta dunque del proprio programma di fidelizzazione Vodafone Happy Friday per sponsorizzare gli sconti e le iniziative del programma a pagamento Happy Black Limited Edition, invitando i clienti non ancora iscritti ad aderire, usufruendo di un mese di prova gratuito.

Ciò significa, che almeno per quanto riguarda coloro che non hanno ancora attivato Happy Black Limited Edition, non si tratta di un vero e proprio regalo.

Vodafone Happy Black Limited Edition

Happy Black Limited Edition è una versione rinnovata e in edizione limitata del precedente Happy Black. Si tratta dell’iniziativa a pagamento mediante la quale i clienti Vodafone possono usufruire di una serie di sconti validi su differenti categorie di servizi e prodotti.

La nuova edizione, nata di recente, è sottoscrivibile in qualunque momento al costo di 2,99 euro al mese. Attualmente è possibile provare Happy Black Limited Edition senza costi con il primo mese gratuito, continuando quindi con l’iniziativa Mese Vodafone.

Bisogna specificare che, come riportato sul sito ufficiale dell’operatore, il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese prevede una serie di novità rispetto al suo predecessore, tra queste si citano la disponibilità di una serie di sconti esclusivi sull’acquisto di smartphone e dispositivi IoT e il servizio Smart meeting Pass.

L’opzione Vodafone Pass Smart Meeting è disponibile per i clienti Happy Black Limited Edition gratis per 3 mesi, e consente di effettuare videochiamate senza limiti sulle principali piattaforme di conferenze video e lezioni online senza consumare i Giga.

Le piattaforma mediante le quali si possono usare i 3 mesi di Giga illimitati del Pass Vodafone per videochiamate, lezioni e videoconferenze sono le seguenti: Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.

L’elenco potrebbe subire variazioni in qualunque momento. I Giga illimitati sulle app incluse non comprendono la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link. Per utilizzare i Giga illimitati per le videochiamate il cliente Vodafone deve avere traffico dati disponibile con la propria offerta attiva.

Si ricorda che Happy Black Limited Edition potrà essere attivato fino al 31 Ottobre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Alcuni clienti Vodafone con Happy Black già attiva oggi 7 maggio 2021 riceveranno premi e/o sconti differenti da quello trattato.

Infatti, alcuni già clienti consumer potranno attivare uno sconto a scelta tra: 20 euro di sconto valido nei negozi Camicissima e Camicissima.it valido su una spesa minima di 79,90 euro; 40% di sconto sullo shop online di Imetec; 50% di sconto di NutriBees sulla prima settimana di ordine.

Per i clienti Vodafone Business i premi saranno 40% di sconto online di Imetec e 20% di sconto JBL su una spesa minima di 39 euro.

Generalità Vodafone Happy Friday

Per chi non conoscesse Vodafone Happy Friday, si tratta del programma fedeltà gratuito che ogni Venerdì della settimana, solitamente in partnership con altre aziende, propone ai clienti dell’operatore rosso degli sconti e/o regali da scoprire sull’app MyVodafone.

I regali che generalmente vengono offerti possono essere riscattati dai clienti dell’operatore rosso iscritti a Vodafone Happy, entro 23:59 della giornata di Venerdì. Per farlo bisogna visitare la sezione dedicata all’Happy Friday dell’app My Vodafone.

Nell’ipotesi in cui il cliente perda il codice promozionale necessario per usufruire del regalo, ricevuto tramite messaggio, può recuperarlo in qualsiasi momento accedendo alla pagina “Storico” della sezione Vodafone Happy dell’Applicazione sopra citata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button